|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Qualcuno ha provato le gomme Hankook K110 / ventus ?
Sono in procinto di cambiare gomme alla mia Honda Civic 2.2 cdti
Girando in giro, ho visto molti commenti positivi su queste gomme: ![]() Che si trovano a prezzi ottimi qui: edit Quindi cercavo persone che le avessero montate per sentire le esperienze dirette ! Ultima modifica di verolenny : 22-11-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bhè nessuno ?
Io le ho prese i primi giorni di novembre... 372 euro per 4 gomme, meno di così ci sono solo le marangoni ricoperte... Il rapporto prezzo prestazioni è dei più alti della galassia ! Ottima silenziosità, tenuta in curva, frenata e tutto il resto, non hanno nulla di meno delle molto più costose michelin, yokohama, goodyear, unica cosa inferiore è il prezzo ! Se calcolate che per 4 michelin mi avevano chiesto 650 euro ! Hanno un fianco molto rigido, anche nelle curve strette, il pneumatico non si deforma ed un treadwear di 280 che garantisce una lunga durata ! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non c'entra nulla col topic, ma ho visto il tuo avatar...
fuoristradista pure te?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si tanti anni fa, ero molto fuoristradista !!!
Poi, impegni familiari mi hanno purtroppo trasformato in asfaltista :-( Ma non tutto è perduto, pare infatti che la mia compagna, si stia appassionando al mondo off road ! |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.