|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/481/forza...re-di-turn-10/
Intervista a Dan Greenawalt, fondatore e direttore di Turn 10 Studios. L'intervista si è svolta alla sede di Segrate di Microsoft, in occasione della presentazione italiana di Forza Motorsport 3. Prima di iniziare il suo impegno con Turn 10, Greenawalt si è laureato in religioni comparate e si è specializzato nelle arti marziali. Con lui abbiamo parlato delle caratteristiche principali di Forza 3, ci siamo fatti spiegare il significato del motore a fisico a 360hz e abbiamo chiacchierato sul confronto con gli altri giochi di guida del momento, Need for Speed Shift incluso, del futuro della serie Forza e di altri aspetti che ruotano intorno ai videogiochi di guida. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Penso si siano messi d'accordo per annullare la mia vita sociale ad Ottobre
![]() Sto bruciando l'Xbox con FIFA10, ok dopo qualche giorno passa e smetto, però loro il 14 mi fanno uscire Uncharted 2, e io ricasco nel tunnel, vabbè lo finisco, mi nerdizzo un pò sul multiplayer e poi mi riprendo, e invece NO, il 23 esce Forza 3 che mi brucia altri giorni e giorni. Mmmmmm e Novembre sembra essere uguale, porca miseria. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.