|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
UNITED DVBT 8092 mancata sintonizzazione canali
Ciao a tutti,
il mio decoder da ieri non mi permette alcun tipo di risintonizzazione. Ho provato a fare la solita procedura, ma alla fine non riesce a risolvere i problemi di conflitti di canali. In pratica per ogni frequenza di canale rileva troppe canali televisivi. Se cerco di risolvere il conflitto manualmente per frequenza, quando arriva al 199 canale si blocca. Penso non ne memorizzi di più. Mi è successo qualcosa di simile da mia mamma al quale ho dato il mio precedente decoder HUMAX 4400, ma cancellando tutti i canali e rifacendo la sintonizzazione, alla fine ho dovuto solo eliminare i canali che lei comunque non riceveva. Su un altro forum, si dice quanto segue: Comunico che dal 06/10/09 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder United MHP 8092/Technoit Facile 123 /Irradio 3811(Versione sw 955) L'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 Il punto è che sinceramente non so come e dove scaricare l'aggiornamento! Sto cercando in giro cosa signifihi OTA e dove trovo il Mux Mediaset 1?!? Potete aiutarmi a capire come aggiornare il mio decoder? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.