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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 18-10-2009, 12:13   #1
GOWMarcus
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Quanto vanno le auto WTCC ?

PEr curiosità, sapete qualche dato riguardo alle prestazioni di queste auto ?
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Old 18-10-2009, 12:27   #2
ninja750
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accelerazione e velocità massima dipendono moltissimo da tracciato a tracciato

i cavalli sono supergiù 300
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Old 18-10-2009, 12:27   #3
cuorern
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PEr curiosità, sapete qualche dato riguardo alle prestazioni di queste auto ?
Mi ero informato un po' sulle Leon TDI e grossomodo pare abbiano una potenza molto vicina ai 300 cavalli ed una coppia massima ben superiore ai 450 nm, utilizzabile per un range di giri molto elevato.

Ovviamente penso che anche le altre auto del campionato abbiano potenze e prestazioni più o meno simili, con delle zavorre date di volta in volta ai più veloci...

In più sono auto molto alleggerite (attorno ai 1200 kg compreso pilota) e mostruosamente assettate, le prestazioni in pista, in questi casi, dipendono da rapportatura ed assetti, però penso siano dei mostriciattoli in grado di superare brillantemente i 260 km/h di velocità di punta e di stare attorno o sotto ai 5 secondi nello 0-100.
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Old 18-10-2009, 12:39   #4
andyweb79
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L'Avatar di andyweb79
 
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Queste le caratteristiche della Leon WTCC

La Leon WTCC, il cui peso totale è stato limitato a 1.140 kg., monta un 4 cilindri aspirato di 2 litri con blocco in alluminio e capace di 260 cv a 8.500 giri/minuto mentre la trasmissione è affidata ad un cambio sequenziale Hewland a 6 rapporti e beneficia di un differenziale autobloccante regolabile. La tenuta è assicurata da sospensioni a schema MacPherson all’anteriore e Multi-link al posteriore con barre stabilizzatrici regolabili su entrambi gli assi, nonché da pneumatici Michelin 24/61/17 calzati su cerchi in lega 9x17. Ad assicurare poderose “staccate” in pista pensano dischi autoventilanti da 380mm con pinze a 4 pistoncini all’anteriore e dischi pieni da 280mm e pinze a 2 pistoncini al posteriore.

Penso che come velocità possano tranquillamente sforare un po' i 250 Km/h e da 0-100 in un 4,5"/5" sia fattibile.
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flickr - www.andreamastrotto.com
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Old 18-10-2009, 12:55   #5
GOWMarcus
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quindi una cosa sotto i 4sec non è possibile dite ?
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Old 18-10-2009, 14:53   #6
Vash88
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Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
quindi una cosa sotto i 4sec non è possibile dite ?
troppo peso e pochi cavalli per scendere sotto i 4 secondi secondo me, dipende anche dai rapporti ma non credo.
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3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
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Old 18-10-2009, 15:49   #7
tecnologico
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L'Avatar di tecnologico
 
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impossibile sotto i 4
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Old 18-10-2009, 17:05   #8
El_Camino
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solo le WRC riescono stare sotti i 3 sec
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Old 18-10-2009, 18:04   #9
Ork
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Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
solo le WRC riescono stare sotti i 3 sec
no

solo le WRC, fiesta tdci sananctionss, e una panda di nostra conoscenza ci riescono
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Old 18-10-2009, 18:05   #10
tecnologico
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L'Avatar di tecnologico
 
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Messaggi: 17097


e anche una c4, se avesse avuto le giuste modifiche
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Old 18-10-2009, 20:31   #11
Franky 86
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davvero le WCR stanno sotto i 4?

ma come potenze e peso non siamo li? cioe simili alle Wtcc?
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Old 18-10-2009, 20:35   #12
GOWMarcus
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davvero le WCR stanno sotto i 4?

ma come potenze e peso non siamo li? cioe simili alle Wtcc?
si sono uguali.
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Old 18-10-2009, 20:37   #13
El_Camino
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Messaggi: 71
yeah!

http://www.motorsportblog.it/post/45...quattro-scatti

solo la 206 riusciva sverniciare a tutti nelle partenze
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Old 18-10-2009, 22:36   #14
GOWMarcus
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Messaggi: 276
MA come ci riusciva ? Merito del cambio ?
Ma se con 300cv vanno sotto i 3 sec, è così tosto per le wtcc scendere sotto i 4 sec ?
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Old 19-10-2009, 00:15   #15
El_Camino
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MA come ci riusciva ? Merito del cambio ?
Ma se con 300cv vanno sotto i 3 sec, è così tosto per le wtcc scendere sotto i 4 sec ?
che ne so poi WRC hanno la trazione integrale

questo è al Nordschleife

http://www.youtube.com/watch?v=OhcOiNMhaZc

la huynday accent wrc lo fa 2.6sec

http://www.youtube.com/watch?v=JZHlH-kpc_g

è scritto nei commenti

Ultima modifica di El_Camino : 19-10-2009 alle 00:24.
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Old 19-10-2009, 01:48   #16
Capozz
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MA come ci riusciva ? Merito del cambio ?
Ma se con 300cv vanno sotto i 3 sec, è così tosto per le wtcc scendere sotto i 4 sec ?
Perchè le WRC hanno rapporti cortissimi, in accelerazione sono devastanti ma come velocità massima andranno se arrivano a 200 è grasso che cola, tanto sullo sterrato arrivare a quelle velocità è impossibile, inoltre sono turbocompresse ed hanno più cavalli e parecchia coppia in più (600nm circa) rispetto alle wtcc che per regolamento, tranne le diesel, sono aspirate.
Mettici pure che hanno sistemi di trazione integrale a controllo elettronico estremamente sofisticati, quindi i cavalli li scaricano tutti a terra
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CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
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Old 19-10-2009, 01:57   #17
Grim
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Città: Teramo by NiGhT
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queste sono le prestazioni di una 206 S2000

http://www.superdedo.com/pages/auto.asp

p.s.= è un mio amico pilota che corre nel campionato italiano con la scuderia GRIFONE, ha un bel palmeras cn aparizioni anche in WRC

se andate nella sezione gallery o download rimanete di stucco per il manico che ha sto qua!!!
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FANCULO LA QUIETE !!!
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Old 19-10-2009, 10:42   #18
GOWMarcus
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Messaggi: 276
le auto da rally avranno quello che vuoi, ma l'assetto non è basso come quello delle wtcc che sono da pista, le sospensioni e le gomme che usano non sono da gara e viaggiano sullo sterrato e non su un asfalto, quindi divrebbero essere svantaggiate.

Almeno adesso sappiamo che con 300cv la cosa è possibile.
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Old 19-10-2009, 11:00   #19
duglia
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Quote:
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queste sono le prestazioni di una 206 S2000
è una 207 s2000, che con i wrc non c'entra nulla.

Quote:
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p.s.= è un mio amico pilota che corre nel campionato italiano con la scuderia GRIFONE, ha un bel palmeras cn aparizioni anche in WRC
forse ti riferisci alle apparizioni ed al palmarés.. ma con un s2000 è più facile una apparizione nell'IRC, piuttosto che nel wrc.
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COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
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Old 19-10-2009, 11:05   #20
duglia
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Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
le auto da rally avranno quello che vuoi, ma l'assetto non è basso come quello delle wtcc che sono da pista
In uno 0-100 conta ben poco l'altezza da terra, è molto più importante mettere a terra i cavalli, e le 4wd e l'assetto tarmac aiutano molto.

Quote:
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le sospensioni e le gomme che usano non sono da gara e viaggiano sullo sterrato e non su un asfalto, quindi divrebbero essere svantaggiate.
Esistono i rally solo tarmac, e presumo che sia di auto in quell'assetto di cui parliamo. E fidati che gomme e sospensioni SONO da gara .

Oltretutto per i rally a volte si possono usare mescole più morbide che nel wtcc, visto che le distanze sono minori e l'asfalto meno gommato.
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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