|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Tagan A-Plus El Diablo Advance
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha questo case? mi sembra un ottimo acquisto ma prima speravo di raccogliere qualche parere o esperienza diretta a riguardo! let me know! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Tagan non c'entra nulla, è una marca diversa da Aplus.
Come case l'El Diablo è piuttosto spartano, la qualità dei materiali è bassa in rapporto al costo, e le ventole fanno tanta scena, ma non sono un granchè. Inoltre i flussi non sono molto studiati e in più la ventola laterale non permette l'installazione di dissipatori alti più di 15CM (praticamente nessun dissipatore a torre ad alte prestazioni). Non ha soluzioni tool free particolari o per il cable management. Personalmente mi dirigerei su ben altri modelli. Ad esempio il Cooler Master HAF 932 è simile come idea, ma migliore sotto ogni punto di vista. Poi il vecchio El Diablo prima serie soffriva di un problema alle ventole laterale e frontale, che anche solo dopo pochi mesi non funzionavano più nella maggior parte degli esemplari. Mi auguro che con l'Advanced questo problema sia stato risolto, ma non ne sono affatto sicuro. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 09-10-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ringrazio dell'informazione. in effetti ero attratto dalla linea del case, che a me piace, e poi le ventolone sparse ovunque facevano ben sperare. certo, per quel prezzo c'è altro, ma volevo solo informarmi.
comunque se cerchi reviews su internet, il case viene indicato come TAGAN A+ EL DIABLO ADVANCE grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.