|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cio_30363.html
Electronic Arts vende 1,7 milioni di copie di Fifa 10 nella prima settimana del lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Lo vorrei comprare anche io ma mi sono autoimposto di non spendere mai più di 30-40€ per un gioco... aspetterò di torvarlo usato.
Certo, l'ho visto anche a cifre assurde come 69€... follia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
se lo compri all'estero lo paghi max £40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Beh sono sempre 57 Euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma che convertitore hai
![]() su shopto.net viene 34,85£ spese di 2,5£ totale 41 euro.... Solo i piciu ormai comprano i giochi in italia...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e poi magari fossero dollari, verrebbe 28 euro...!! Insomma come al solito in italia cornuti e mazziati...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Beh, è un gran gioco per X360
![]() Per pc un pò meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io non spenderei mai + di 30€ x un gioco di calcio!
![]() Cmq i gusti son sempre gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Guardate che si trova in UK a 32,49€ SPESE COMPRESE su playpuntocom!
![]() Io ormai compro solo da li.. il mio prossimo titolo che sarà Operation Flashpoint 2 a 23,49€, sempre spese comprese! ![]() Comprare giochi in italia è da pazzi!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-10-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il miglior sito per acquistare videogiochi e altro è play.com
C' ho sempre preso PES a 25 euro spedito quest'anno sembrano abbiano aumentato ma comunque sempre ottimo prezzo.
Unico "neo" il gioco ha la localizzazione inglese quindi copertina manuale ecc è in inglese, poi il gioco essendo multilingua si installa anche in italiano Date un occhio qui: http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=pro+evolution&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0 e qui http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=fifa&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
E' normale che per PC faccia schifo, su console c'è meno pirateria hanno tutti gli interessi a sviluppare meglio un titolo (almeno sulla carta dovrebbe essere così).
I giochi costano cari per tutte le piattaforme, però nessuno dice che per PC i titoli già dopo pochi mesi diventano budget, alcuni escono addirittura sulle riviste a pochi euro (non titoli del calibro di Crysis o FarCry2 per capirci.. naturalmente). Però per console i titoli costano sempre un botto anche dopo 1 anno. Poi per PC hai i titoli moddati, per console te li puoi sognare. (io ho notato questo, differenze non da poco)
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 08-10-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Perchè io Fifa 2010 su Play.com lo vedo a 52€?!?!? -_-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lo vedi a 52€ se lo paghi con gli euro, in alto al sito a destra ci sono 2 bandiere, clicca su quella inglese invece di quella europea e vedrai che il prezzo diventerà 39,99£...molto più conveniente pagare in sterline..^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non spenderei 1€ per un fps tanto per fare un altro esempio inutile
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
xSoul91 e xRinha
Ora la sterlina vale quanto quasi un euro quindi non penso che da 39 sterline si passa a 52 euro....probabilmente hai scelto il gioco per qualche console.
io per PC trovo FIFA 10 | PC Games EUR 32.49 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
xSoul91 e xRinha
Mi correggo:
-ho capito solo ora che Rinha parlava di FIFA 2010 per Console mentre io per PC -1 Sterlina Inglese = 1,08697419 Euro ma sembra che play.com ci marcia parecchio nel prezzo convertito in euro, potreste provare ad acquistare in sterline e all'ultimo passo del pagamento provare a rimettere in euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io lo ho comprato per ps3 il giorno prima che uscisse ufficialmente (meno male che ci sono i negozietti di fiducia)
che dire, è sempre un bel gioco, ma in fin dei conti sembra fifa 09 aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.