Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2009, 09:32   #1
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[PR-RE-MO+sped] hp pavilion dv 6580 (anche pezzi)

vendo pavilion 6580

http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01103518.pdf

in perfette condizioni estetiche, funziona solo con la batteria che non si ricarica collegando l'alimentatore.

non so quale sia il problema vendo 150 + ss

se più persone vogliono pezzi sono disponibile a smontarlo.

code cronologiche con preferenza a blocco e scambio a mano.

Ultima modifica di barosky : 04-10-2009 alle 16:34.
barosky è offline  
Old 04-10-2009, 09:54   #2
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Se confermi che l'unico difetto è quello della carica della batteria e che sia esteticamente che funzionalmente non ha altri difetti...mi metto in coda.
Faccio nel frattempo qualche verifica
Foto reali non ne hai?
skyfunk è offline  
Old 04-10-2009, 10:00   #3
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
coda x il pc completo (no smembrato)
xketto85x è offline  
Old 04-10-2009, 10:03   #4
barosky
Senior Member

confermo che funziona solo con batteria, io ho anche un altro hp quindi riesco a ricaricarla e lo spedisco con batteria carica.

altri difetti non ne ha, certo posso mettere foto reali però ora non ho tempo le metterò verso sera.

Metterò uno screenshot di qualche sito per far vedere che funziona, se volete qualcosa d'altro ditemelo che poi faccio tutto.

aggiorno il primo post per le code...
Old 04-10-2009, 16:40   #5
barosky
Senior Member

aggiunte foto in funzionamento e della scocca...
Old 04-10-2009, 17:48   #6
barosky
Senior Member

in trattativa con skyfunk
Old 04-10-2009, 17:51   #7
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
in trattativa con skyfunk
Bè più che trattativa direi accordo raggiunto Come da comunicazioni in pvt è previsto il pagamento per domani....
skyfunk è offline  
Old 05-10-2009, 11:49   #8
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Pagamento effettuato...
resto in attesa della spedizione
skyfunk è offline  
Old 05-10-2009, 12:11   #9
barosky
Senior Member

confermo... domani spedisco e ti mando il codice via mp
Old 06-10-2009, 08:24   #10
barosky
Senior Member

spedito. Il codice te l'ho scritto in pvt
Old 08-10-2009, 17:26   #11
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Notebook ricevuto...Tutto come da inserzione.
Direi ottimo venditore. Anche nell'imballo ci ha messo davvero molta cura.
Peccato per un particolare ha dimenticato di inviarmi l'alimentatore.
Nell'inserzione,infatti, ha scritto chiaramente che il pc funziona solo con la batteria ma non ha scritto che l'alimentatore non veniva fornito,quindi sicuramente si tratta di una dimenticanza.
Attendo ora informazioni in merito.
Grazie
skyfunk è offline  
Old 08-10-2009, 20:00   #12
barosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Notebook ricevuto...Tutto come da inserzione.
Direi ottimo venditore. Anche nell'imballo ci ha messo davvero molta cura.
Peccato per un particolare ha dimenticato di inviarmi l'alimentatore.
Nell'inserzione,infatti, ha scritto chiaramente che il pc funziona solo con la batteria ma non ha scritto che l'alimentatore non veniva fornito,quindi sicuramente si tratta di una dimenticanza.
Attendo ora informazioni in merito.
Grazie
bene, ho visto che ti è arrivato... Apprezzo che tu abbia notato la cura della spedizione, io penso sempre a come la vorrei ricevere io...

Per l'alimentatore te l'avevo detto via mp che il portatile era "nudo e crudo" senza accessori, manuali e scatola originale.

Però se questo è un problema cerchiamo di risolvero perchè non voglio fare figuraccie nel il forum che mi "è caro".

Ultima modifica di barosky : 08-10-2009 alle 20:18.
barosky è offline  
Old 08-10-2009, 20:51   #13
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
bene, ho visto che ti è arrivato... Apprezzo che tu abbia notato la cura della spedizione, io penso sempre a come la vorrei ricevere io...

Per l'alimentatore te l'avevo detto via mp che il portatile era "nudo e crudo" senza accessori, manuali e scatola originale.

Però se questo è un problema cerchiamo di risolvero perchè non voglio fare figuraccie nel il forum che mi "è caro".
Guarda,non sarà certo questo particolare dell'alimentatore a farti fare una figuraccia. Io ti rinnovo tutto il mio apprezzamento per la serietà dimostrata e di sicuro se dovesse capitare di fare ancora affari con te lo farò ad occhi chiusi. Probabilmente è colpa mia che non ho intuito che,tra gli accessori che non avresti fornito, c'era anche l'alimentatore.Anche perchè mi era parso di capire che il problema fosse nel notebook e non nell'alimentatore che non funzionava. Quindi davo per scontato che l'avresti fornito. Poi...sai...un notebook senza alimentatore è un pò come un'automobile senza motore... Ripeto comunque che questa "incomprensione" non scalfisce minimamente la tua serietà e quindi provvederò separatamente ad acquistarne uno. Per quanto mi riguarda il topic si può chiudere. Grazie
skyfunk è offline  
Old 08-10-2009, 21:35   #14
barosky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Guarda,non sarà certo questo particolare dell'alimentatore a farti fare una figuraccia. Io ti rinnovo tutto il mio apprezzamento per la serietà dimostrata e di sicuro se dovesse capitare di fare ancora affari con te lo farò ad occhi chiusi. Probabilmente è colpa mia che non ho intuito che,tra gli accessori che non avresti fornito, c'era anche l'alimentatore.Anche perchè mi era parso di capire che il problema fosse nel notebook e non nell'alimentatore che non funzionava. Quindi davo per scontato che l'avresti fornito. Poi...sai...un notebook senza alimentatore è un pò come un'automobile senza motore... Ripeto comunque che questa "incomprensione" non scalfisce minimamente la tua serietà e quindi provvederò separatamente ad acquistarne uno. Per quanto mi riguarda il topic si può chiudere. Grazie
ok, l'importante è essere cortesi e seri secondo me... ti mando mp.
segnalo il topic che si può chiudere al moderatore.

Ultima modifica di barosky : 08-10-2009 alle 21:45.
barosky è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian