|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Condivisione Hard Disk esterno.
Salve.
Sono in un Mac OS X 10.4 in rete con un Windows Xp. Riesco perfettamente a sfogliare il Mac e tutte le sue cartelle (Scrivania, Documenti, etc...) dal pc con Windows Xp. Adesso sul Mac ho messo un hard disk esterno che vorrei condividere sempre sul oc windows xp. Non c'è modo di poterlo configurare. Non riesco a venirne a capo. Nessuna configurazione dove poter impostare i permessi di condivisione. Ho trascinato l'icona dell'hard disk esterno sull'utente Mac e mi sono accorto che su windows xp visualizzo tale icona ma non mi fa interagire in quanto file non apribile. Dove sbaglio...??? Cosa mi sfugge...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hai impostato la condivisione nelle preferenze di sistema?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si...!!!
Sul Pannello di Controllo visualizzo Network, Condivisioni e altre opzioni... andando su Codivisioni vedo un box dove già è flaggata la Condivisione Documenti e la Condivisione Windows... il problema è che non mi permette di scegliere le cartelle da condividere e i relativi permessi...come se potessi solamente flaggare la condivisione e basta...!!! inoltre ripeto che la condivisione con il pc windows xp esiste già e va bene...riesco a sfogliare dal pc con xp tutti gli oggetti messi sul desktop del Mac OS X...tranne questo hard disk esterno...!!! Ho provato anche a mettere l'icona dell'hard disk sulla cartella pubblic e la visualizzo in xp però come file non apribile...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono accorto che non riesco a condividere nessuna periferica esterna...tipo hard disk o pen drive...
qualunque cosa butti sul desktop (scrivania) invece è perfettamente condivisa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.