|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 225
|
Assistenza WRM Samsung.... Vergognatevi!
Ciao a tutti ragazzi,
apro questo thread per evitare che qualcun'altro faccia lo stesso mio errore. Ho acquistato a novembre un cellulare Samsung S8000 Jet import... risparmiando 150 euro circa, dopo DUE mesi è morto. L'ho spedito al centro assistenza il 21/01/2010 ed è arrivato da loro l'8/02/2010. Ancora ad oggi nessuno ha notizie del mio cellulare, telefonando al centro WRM (unico in italia) mi dicono sempre la stessa cosa: siamo in attesa del pezzo di ricambio. Ho telefonato un 15 giorni fa e mi hanno detto che sarebbe stato propnto per metà aprile... ho ritelefonato oggi e mi hanno detto che loro SPERANO che sarà pronto per fine aprile inizi maggio. Ragazzi non acquistate cellulare import della Samsung, sicuramente l'errore è stato mio perchè me lo avevano detto di diffidare dai prodotti import della Samsung... ma non pensavo così... a dir poco scandalosi... VERGOGNA!!!! è assurdo che un marchio internazionale come la Samsung non riesca a gestire in tempi celeri delle situazioni del genere... mai più SAMSUNG!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
|
oops
L'ho appena acquistato pur'io! Ma quale era il problema del tuo? Te l'hanno restituito ora??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.



















