|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[VENDUTO] Laptop ASUS X51RL - 1 anno di vita
VENDUTO
Grazie Giuseppe Ultima modifica di typicus : 11-10-2009 alle 13:20. Motivo: Vendita avvenuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Il portatile è bello ,ma sei un nuovo utente ,quindi potenzialmente inaffidabile,accetteresti pagamento post prova
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Posso darti referenze di altri siti su cui vendo/ho venduto, numero di telefono fisso e poi se paghi con bonifico avrai anche i miei dati bancari... quali altre garanzie servono? Qualche amico qui sul forum? Ciao Giuseppe *Scusate la citazione dotta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda per sped in contrassegno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Va bene se dò precedenza per una settimana a pagamento anticipato o consegna a mano, diversamente invio a te in contrassegno?
Tra una sttimana = Giovedì 8. Venerdì formatto e Sabato 10 Spedisco? Ovviamente piccol ha la precedenza anche col contrassegno... (Dico bene? Scusate ma il regolamento è lungo e non vorrei contravvenire alle regole del forum) Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nessuno interessato a consegna a mano ad Avellino (e provincia) o Benevento (città)?
Durante la settimana è sempre possibile la visione di persona a Napoli centro. Grazie e buon finesettimana Giuseppe |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
interessato mi metto in coda con consegna a mano e foto se possibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Causa mia condizione da novizio in questo forum, non sono abituato al fatto che si richieda pagamento posticipato. In altri forum (non informatici) è scontato che il pagamento sia in anticipo o all'atto della eventuale consegna a mano.
Ora il regolamento dice di mettere SEMPRE se si da la precedenza a preferenza di pagamento e vorrei pertanto renderlo più chiaro adesso sperando di non violare suddetto regolamento. Il pagamento anticipato ha la precedenza insieme al pagamento alla consegna a mano. Il primo che accetta il laptop è suo. Il primo ad offrire pagamento per consegna a mano è l'utente d34dm4n. Se servono altre foto rispetto a quelle iniziali, comunicami di che tipo e sarò lieto di effettuarle. Un giorno qualsiasi durante la settimana per me va bene. Per d34dm4n o chiunque altro comunico che il prossimo sabato sono a Cassino, pertanto sarà possibile consegna anche da quelle parti. Grazie Giuseppe |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
la scheda grafica è integrata?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
ma non sono piu il primoin lista ? sbaglio o hai detto di attendere una settimana ? rimango cmq interessato ciao
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
d34dm4n è il primo a proporre consegna a mano e contestualità del pagamento. Se lui non mi da conferma entro oggi e nessun altro si fa avanti ti posso spedire il tutto sabato in contrassegno, sempre che tu voglia, ma non pagamento posticipato. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ancora nulla di fatto. Nessuno vuole consegna a mano?
Fino a giovedì sono a Napoli. Venerdì sera ad Avellino. Sabato a Cassino. Domenica a Benevento. Non sono un rappresentante Ho solo accettato inviti di amici e/o parenti per il prossimo weekend Un saluto Giuseppe |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io a mano ma ti avevo scritto in privato e non avevi accettato la mia offerta.
Comunque coda. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Si è così, comunque vedi xketto85x che è interessato poi magari passiamo a me.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti