|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Comprare da Caseking.de
Un saluto a tutti
vorrei sapere da qualcuno che ha comprato da caseking.de, se è affidabile, quanto costano le spese di spedizioni e informazioni che mi potrebbero essere utili, visto che i prezzi sono più bassi da altri siti italiani. grazie per le eventuali risposte Un saluto Krypton |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Città: Acconia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è la stessa cosa che vorrei sapere io, comunque i prezzi chedo che siano iva inclusa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
si i prezzi sono iva inclusa e le spese sono: sotto i 5Kg 13,90 tra i 5 e 9Kg 18,90 da 9 a 31,5 Kg 29,90 Perà fino a qualche tempo fa c'erano degli sconti sulle s.s. per gli utenti di HWUpgrade per acquisti collettivi!Solo che gli acquisti collettivi ora sono vietati qui! Se volete fare un ordine pvt!Ci possiamo anche organizzare in privato!
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Fatemi sapere se fate un ordine pvt Ultima modifica di ciccioraptor : 04-06-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh è quasi un anno che sono vietati! Cmq se volete partecipare venite qui e postate!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..mah, ho guardato alcuni prezzi e francamente non mi sembrano per niente convenienti con moltri nostri venditori on-line, alla fine magari risparmi 5 euro, con tutte le complicazioni per la lingua, le spese postali, il viaggio, ecc.. ecc..
Ma avete fatto i confronti? mediamente ho visto prezzi a volte un pò più bassi, ma altri più alti.. ..comunque, de gustibus...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Il sito non è affidabile................DDEPPIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
ci ho fatto tanti acquisti ed è sempre andato tutto bene.....na sicurezza!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
io ci sto a fare l'ordine collettivo, a settembre
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
già acquistato là 3 volte...sempre tutto bene (oltretutto sono anche celeri a rispondere via mail: se avete dubbi prima di ordinare mandategli una mail)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aggiungo anche io il mio feedback da affezionato cliente.
imho i migliori. - ottimi prezzi (vorrei vedere i link di chi dice il contrario) - disponibilissimi - veloci - precisi ho comprato un sacco di roba e mai un problema.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
peccato solo che se prendessi il case da loro pagherei 30eur di spedizione
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
up..
il sito in questione é affidabile o no?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il sito è affidabilissimo
ho cercato un pò di feedback online e sono rimasto piacevolissimamente sorpreso. l'unica cosa che volevo sapere... qualcuno che l'ha provato direttamente... in quanto tempo arrivano i prodotti? E poi... come funziona il tipo di pagamento "money transfer"?
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.