|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Silverfall non si avvia
Beh il problema equesto avevo preso un gioco edizioni sprea che non funzionava e in sostituzione mi sono fatto mandare altri due giochi tra i quali .......silverfall
Il problema e questo non riesco a farlo partire in alcun modo finita l'installazione schiacciando sull'icona lo schermo diventa un attimo nero e poi si chiude non dandomi nessun errore ho provato sia su 7 che su xp a 32bit ma niente la mia configurazione e abbastanza standard con tutto aggiornato q6600 8800gt 2gb ram Grazie chiunque mi dara una mano ![]()
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... ![]() Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 13-11-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Hai provato a farlo partire come amministratore, almeno la prima volta?
altrimenti prova nelle proprietà del file eseguibile, sotto compatibilità, a segnare "disattiva i temi visivi" e "disattiva composizione del desktop" o ancora, guarda il primo post di questo thread, ci sono dei link che ti possono aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo ho gia provato tutto e non e cambiato molto ora mi sono accorto che da start no riesco nemmeno ad aprire le opzioni mi esce un errore strano
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... ![]() Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 13-11-2010 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Patch 1.17 installata? Drivers audio aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per lo meno su XP tia ssicuro che funziona benissimo.
Hai provato a reinstallare per vedere se si è copiato male quel file dal dvd ? Inoltre prova sempre ad aggiornare i driver della scheda video e chiudere programmi in background.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato un po tutto ma nulla anzi installando la 1.17 mi chiede addirittura di inserire il dvd quando e dentro lo stesso , vi riferite a qualche servizio in particolare che dovrei disabilitare?
ps ma la 1.17 e cumulativa o devo passare per patch intermedie e cmq non saprei da dove iniziare dato che non conosco nemmeno la la mia versione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse ricordo male ma sei sicuro che al 1.17 vada bene per l'edizione italiana ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questo non te lo so dire ma cmq l'installazione e andata buon fine ed era tutto in italiano quindi non so cmq l'ho provato su un secondo pc con 7 64bit e ancora nada
ps mai possibile che non riesca nemmeno a vedere la schermata di inizio di sto gioco e non si abbia nessun errore mi dice solo che silverfall.exe ha un problema e si chiude ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che sia un problema di codec dei filmati ? Hai guardato se nella carella del gioco ci sono dei filmati ? prova ad aprirli col media player e vedi che ti dice.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi sembra di ricordare...
che bisogna disattivare l'antivirus (io a suo tempo avevo dovuto uscire da tutti i monitor di nod32) e poi installarlo altrimenti non va neanche se inventi una cura per tutti i mali conosciuti e non
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me con antivirus e firewall non diede nessun problema, nè lui nè l'espansione.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
E allora non so...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tutto puo' essere.
Proprio per quello gli consiglia di disabilitare tutta la roba in background.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora i file video sono .bik e cono media player non me li apre anche se devo dire che e un formato molto diffuso fra giochi e non ho mai avuto un problema
passando al discorso di disattivare tutto il pc e fresco di formattazione e l'unica cosa che gira in background e avira che non mi ha mai dato problemi,per quanto riguarda l'incompatibilita hardware come detto prima ho una configurazione comunissima q6600 p5kpl 2gb ram e 8800gt quindi niente ati tools non so piu dove sbattere la testa ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prova a levare avira.
per i filmati scaricati i rad tools, magari sono proprio quelli il problema. Assicurati dia vere directx e driver video aggiornati all'ultima versione. Io silverfall ed espansione li giocai senza problemi con e6600 e 7600gt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.