|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Milano+ Novara+Varese]Vendo Notebook Dell Vostro 1700
Vendo Notebook Dell Vostro 1700 per inutilizzo, acquistato per uso come terzo pc e utilizzato pochissimo.
[IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG]* Case in lega di magnesio (niente plastica), tastiera sigillata (non esiste assolutamente quel fastidioso effetto di tastiera in plastica molle che si piega quando si digita), cerniere pannello LCD in acciaio. * Processore: Intel Core 2 Duo T9300 , 2.5 Ghz , 6 Mb cache L2 * RAM: 4 Gb 667Mhz Dual-Channel DDR2-SDRAM (2x2048) * Schermo 17": WUXGA risoluzione 1440x900, * Scheda video: Nvidia Geforce 8600M GT 256MB * Hard Disk: 200 Gb 7200 rpm Serial ATA II (Slot per installazione secondo Hard Disk) * Masterizzatore/Lettore DVD: DVD+-RW 8x * Audio: SigmaTel high definition audio * Networking: Ethernet Broadcomm 10/100 * Networking wireless: Scheda Dell Wireless 1505 Wireless N con wi-fi catcher * Webcam: 2 Mpx integrata con microfono * Modulo Bluetooth: European Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module * Porta Infrarossi * Modem 56Kb V.92 Data, Fax, voice * Porte: 5 x Usb 2.0, Vga, S-video, Ethernet, Firewire IEEE1394a, Audio in/out, Modem, slot Express Card 54mm, Lettore schede SD/MMC-MS/Pro * Batteria: 6 celle Li-ion * Tastiera QWERTY * Software Driver Vostro 1700 * Microsoft works 9.0 Italiano * Dell support center 2.0 * McAfee Security center Italiano (nuovo mai attivato) * Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium Italiano 32Bit Il Notebook ha 1 anno, lo scopo era di utilizzarlo per presentazioni ma in realtà è rimasto pressochè inutilizzato, non sono nemmeno stati tolti gli sticker dal logo DELL e dal sensore infrarosso. La batteria è totalmente nuova (come si può vedere anche dall'indicatore presente sulla stessa accendendo il notebook) in quanto è stato utilizzata in prevalenza l'alimentazione da presa elettrica. Il notebook è pronta consegna come uscito dalla scatola, pulito e formattato con tutti i suoi software già installati e aggiornati compreso il bios aggiornato all'ultima versione rilasciata da Dell. Sono disponibile anche per prendere visione del Notebook senza impegno alcuno in modo tale da poterlo anche provare e verificare di persona lo stato. Solo consegna a mano, no spedizioni. Sono disponibile per la consegna o la presa visione del notebook al raggiungimento delle zone (con provincia annessa) di Milano, Novara, Varese, Bergamo e tutta la Brianza. Sono comunque disponibile ad accordi presso altre zone. Prezzo 600€ Ultima modifica di lupin.the.3rd : 30-07-2009 alle 10:40. Motivo: Ribasso prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma il prezzo?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate ma ho pubblicato il post senza finirlo, ora è completo, dovrebberi esserci tutte le informazioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per "ces53": sei ancora interessato al notebook e sempre in coda?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Dai ragazzi...... forza.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Prezzo trattabile? Nel caso ti faccio la proposta via pm.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Come puoi vedere in fondo al mio post iniziale ho ribassato il prezzo il giorno 30/07 da 750€ a 600€ direi che mi sembra già un buon prezzo per un portatile 17" completo di tutto che monta quel tipo di processore ed è praticamente nuovo nel senso che utilizzandolo come terzo pc l'ho acceso praticamente una decina di volte giusto per fare qualche presentazione. (Come lavoro faccio il disegnatore 3D e avevo acquistato una macchina all'altezza della situazione)
Nuovo da Dell l'ho pagato poco meno di 1200€ fornisco chiaramente anche la ricevuta originale insieme al portatile. Se vuoi senza impegno ci si può vedere così lo provi e verifichi personalmente caratteristiche e potenzialità del notebook. Se non ho letto male sei di Como, io sono spesso a Milano e Monza, oppure se vuoi ci si può accordare tranquillamente x altre zone Se vuoi cmq farmi una proposta ok posso valutarla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Batteria
Ciao, sono di Belluno e sono interessato al portatile.
Vorrei sapere quale è la durata della batteria, e se ha un'uscita firewire. Grazie! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
L'uscita firewire c'è (porta 1394) si vede nella foto della prima riga ultima foto a destra accanto alla porta VGA ed è presente anche nella descrizione del notebook.
Batteria: 6 celle Li-ion (è possibile acquistare dalla Dell anche quella a 9 celle) Premesso che la durata della batteria come saprai dipende molto dalle impostazioni del risparmio energetico di windows, tipo intensità della luminosità dello schermo, alimentazione dei dispositivi usb, spegnimento degli hard disk... ecc... Tieni conto che nella configurazione io ho montato un HD da 7200 RPM e poi c'è lo schermo che è da 17". La batteria è pressochè nuova xchè quelle poche volte che ho utilizzato il portatile era attaccato quasi tutte le volte alla presa della corrente con batteria staccata (cmq) con sempre un minimo di carica x far si che non si rovinasse. La durata utilizzando programmi tipo word o powerpoint con un livello basso di luminosità dello schermo è di 2:30-2:40 ore Navigando in internet o guardando video con la luminosità quasi al massimo la batteria arriva a durare 1:45 Per la località dove abiti non c'è problema, possiamo accordarci per dove trovarci. Se sei interessato fammi sapere posso mandarti una mail con il mio numero di cell. x ulteriori chiarimenti o richieste. Io non parto per le ferie, quindi sono sempre disponibile. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up ....up......
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up up!!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
peccato non spedisci..vale 1 up.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Si preferisco la consegna a mano, non mi fido molto del servizio postale, nemmeno di quello privato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.

,il nOUS che invoglia