|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+Sicilia+Sped] iMac 20 4gb ram 320hd - 750 euro
Salve a tutti,
come da titolo vendo il mio bellissimo iMac 20 pollici con processore intel core duo da 2,4 ghz, 4gb di ram, 320gb di hard disk, scheda video ati radeon HD, in alluminio. La macchina è completamente pari al nuovo, non un solo graffio! Non presenta difetti o malfunzionamenti. Verrà venduto insieme la sua scatola originale, imballi originali, cd di tiger e leopard, tastiera e mouse con fili, manuali , telecomando e tutto ciò che avreste trovato nella confezione originale. A richiesta metterà snow leopard. Vendo solo per passaggio ad iMac da 24 pollici (quindi disponibile ad uno scambio con il 24 pollici + mio conguaglio da definire). Consegna a mano in tutta la sicilia tranne Messina, Ragusa e Trapani (troppo lontane da me). Spedisco con paccocelere assicurato oppure corriere espresso. Spese di spedizione non incluse. In caso di spedizioni, fornirò tutti i miei dati + foto dei miei documenti. Pagamento con postepay (immediato) o bonifico (spedirò dopo l'accredito). A voi le proposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.