|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Schemata blu incessante!!!
Premesso che ho letto tutte le guide.... e ancora non ne sono venuto a capo..
Ho unasus M2N VM con 3gb di ram e vista home basic SP2 Ho il "disco blu della morte) sempre , ogni applicazione che coinvolge la scheda video. L'errore è il 0x00000116 e il problema è su nvlddmkm.sys+e710 . Ho aggiornato i driver di video, di southbridge ma niente. Ho una ge force 7025 interna nforce 630a. COsa posso fare?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
I° domanda di rito: hai per caso qualche overclock attivo?
In caso riporta tutto a default e testa il sistema cosi. II° domanda: hai per caso disabilitato qualche servizio o usato pulitori del registro di sistema?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
tutto a default è una confgurazione che ho comprato già assemblata. ci stò perdendo la testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Fai una prova,entra nel bios e imposta il LOAD_OPTIMIZE_DEFAULT potrebbe essere qualche impostazione errata dall'assemblatore,così in questo modo la macchina setta i parametri di default.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Speriamo bene!! COmuqnue Grazie Cajenna!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
sempre sti pre-assemblati..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.