Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 20:51   #1
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Il Giornale vs. Canone Rai

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=386139

Non ho parole...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:53   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Mi chiedo: quando ci sveglieremo da quest'incubo???
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:53   #3
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Rai, perché pagare per Santoro?

penso che in molti in italia si siano fatti questa domanda
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:57   #4
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi

dunque vediamo.......

per avere uno straccio di informazione che non sia da uno di quei venduti paraculati che servono la dittatura mediatica che ci propinano dalla mattina alla sera?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:02   #5
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:

Se si vuole fare un discorso economico basterebbe pensare che gli spazi pubblicitari all'interno di Annozero sono raddoppiati (evidentemente c'è richiesta) e lo share che fa è superiore alla media di rete e il più alto per quel che riguarda i programmi di approfondimento, per cui state tranquilli che non è una spesa per la Rai (e per i soldi del canone) ma un ricavo...

Se poi, a fronte di una quasi totalità di programmi che incensano con ogni mezzo (comprese menzogne e reticenze) il governo, si fa una campagna contro il canone per le pochissime voci non allineate... beh...

La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:06   #6
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
dunque vediamo.......

per avere uno straccio di informazione che non sia da uno di quei venduti paraculati che servono la dittatura mediatica che ci propinano dalla mattina alla sera?
chi fa questi programmi non dovrebbe essere così schierato e di parte

se a te va bene così.. a quel punto però sì è in una posizione scomoda per
criticare chi fa informazione ed è schierato dalla parte opposta
Old 27-09-2009, 21:06   #7
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:

Avessero scritto xfactor, l'isola, o roba simile, sarei stato d'accordo!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:12   #8
Lord_Grifis
Bannato

Quote:

SCHIERATO????

ahahahahahahahah

ma per favore...e Fede allora? o Giordano?
Democrazia non significa che nessuno fiata, vuol dire che tutti parlano, però evidentemente per voi italiani (perchè a me ripudia esserlo) fa comodo applicare le regole a seconda delle esigenze.
Old 27-09-2009, 21:17   #9
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
SCHIERATO????

ahahahahahahahah

ma per favore...e Fede allora? o Giordano?
infatti, la stessa merda che (a ragione!) viene tirata su di loro, va buttata anche su personaggi come santoro.

Quote:
Democrazia non significa che nessuno fiata, vuol dire che tutti parlano
proprio tutti, ahimè

Quote:
però evidentemente per voi italiani (perchè a me ripudia esserlo) fa comodo applicare le regole a seconda delle esigenze.
me fate schiattà
Old 27-09-2009, 21:18   #10
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:

si può essere benissimo schierati ma obiettivi.
l'importante è raccontare i fatti come stanno.
Per Vespa non vi lamentate molto però, che pur non essendo schierato è di una faziosità impressionante...
Nessun contradditorio, organizza il salotto al Governo, senza smentire le falsità che si affermano.
Eppure anceh lui è pagato con i nostri soldi.
Però ovviametne il PDL, che ha una spina nel fianco, dice che Santoro è un poco di buono, e qualcuno fa eco.

Io sono di destra (liberale), e la puntata di Santoro mi è piaciuta.
Detto questo, trovo Belpietro un pessimo giornalista, schierato con chi gli conviene, oltre che maleducato, presuntuoso e sessista.
Prende in contributi per l'editoria o sbaglio? (soldi nostri)

La verità è che solo un fesso non ha capito qual'è la strategia del PDL: epurare tutte le trasmissioni che fanno un briciolo di informazione.

Dire le cose come stanno (anche scomode) oramai vuole dire essere comunisti, di parte, faziosi...
Se essere faziosi e di parte e comunisti vuol dire dare fastidio ai potenti con dossier e documentari a me sta benissimo, ed è questo che dovrebbe fare il servizio pubblico.
Travaglio quando volevano è stato interpellato e potevano smentirlo quando volevano.
Ovviametne siccome nno si riesce a sputtanarlo con gli argomenti (semplicemente perchè non è possibile e non sono neanche in grado di farlo i portaborse di berlusconi) si trovano altre strategie, come lo scandalo della trasmissione cattiva che usa i soldi pubblici per dare addosso ad una parte politica, e c'è pure chi se la beve...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:20   #11
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Lo sento spesso, da un collega, questo discorso. In genere glisso, per evitare di discutere troppo......
Ma che portino avanti una campagna del genere è da vomito istantaneo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:22   #12
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
infatti, la stessa merda che (a ragione!) viene tirata su di loro, va buttata anche su personaggi come santoro.
Purchè abbia una logica e un fondamento reale, e non un interesse politico-strumentale come quello del PDL (ovvero nno far uscire gli scheletri nell'armadio).

Quote:
proprio tutti, ahimè
sono d'accordo, ahimè proprio tutti. Anche servi come Fede, Minzolini, Vespa, Giordano, Feltri, Capezzone, Bonaiuti, Cicchitto, Gasparri (!!!)...
La verità fa male a chi ha qualcosa da nascondere.

Quote:
me fate schiattà
attento, non ci schiattare in diretta eh...

Old 27-09-2009, 21:24   #13
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
si può essere benissimo schierati ma obiettivi.
l'importante è raccontare i fatti come stanno.
Per Vespa non vi lamentate molto però, che pur non essendo schierato è di una faziosità impressionante...
Nessun contradditorio, organizza il salotto al Governo, senza smentire le falsità che si affermano.
Eppure anceh lui è pagato con i nostri soldi.
Però ovviametne il PDL, che ha una spina nel fianco, dice che Santoro è un poco di buono, e qualcuno fa eco.

Io sono di destra (liberale), e la puntata di Santoro mi è piaciuta.
Detto questo, trovo Belpietro un pessimo giornalista, schierato con chi gli conviene, oltre che maleducato, presuntuoso e sessista.
Prende in contributi per l'editoria o sbaglio? (soldi nostri)

La verità è che solo un fesso non ha capito qual'è la strategia del PDL: epurare tutte le trasmissioni che fanno un briciolo di informazione.

Dire le cose come stanno (anche scomode) oramai vuole dire essere comunisti, di parte, faziosi...
Se essere faziosi e di parte e comunisti vuol dire dare fastidio ai potenti con dossier e documentari a me sta benissimo, ed è questo che dovrebbe fare il servizio pubblico.
Travaglio quando volevano è stato interpellato e potevano smentirlo quando volevano.
Ovviametne siccome nno si riesce a sputtanarlo con gli argomenti (semplicemente perchè non è possibile e non sono neanche in grado di farlo i portaborse di berlusconi) si trovano altre strategie, come lo scandalo della trasmissione cattiva che usa i soldi pubblici per dare addosso ad una parte politica, e c'è pure chi se la beve...
qualcuno? qualche milione di persone vorrai dire
Old 27-09-2009, 21:29   #14
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sono d'accordo, k4ez4r.
Io non voglio dare i miei soldi ad una rete che manda in onda cose apertamente schierate, senza contraddittorio, pura propaganda politica becera e camuffata da "informazione", con il "conduttore" che più che condurre fa parlare quell idella sua parte politica e tacere quelli della parte opposta.. anzi, potendo, nemmeno li invita proprio quelli della parte opposta.

Veramente d'accordo con te, k4ez4r.

P.S. : a ma si parla di Annozero? Ma guarda te, io parlavo di Porta a Porta, speciale L'Aquila. Ma sono sicuro che anche quella volta ti sei indignato e hai pensato la stessa cosa, vero?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:31   #15
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Sono d'accordo, k4ez4r.
Io non voglio dare i miei soldi ad una rete che manda in onda cose apertamente schierate, senza contraddittorio, pura propaganda politica becera e camuffata da "informazione", con il "conduttore" che più che condurre fa parlare quell idella sua parte politica e tacere quelli della parte opposta.. anzi, potendo, nemmeno li invita proprio quelli della parte opposta.

Veramente d'accordo con te, k4ez4r.

P.S. : a ma si parla di Annozero? Ma guarda te, io parlavo di Porta a Porta, speciale L'Aquila. Ma sono sicuro che anche quella volta ti sei indignato e hai pensato la stessa cosa, vero?
mi sa di no
Old 27-09-2009, 21:34   #16
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Il contradditorio c'è stato, tutto era smentibilissimo, e Santoro non mi sembra che abbia parlato a sproposito di una sola parte politica.
Travaglio ha massacrato sia D'Alema, che Franceschini, e la stessa cosa a destra.

A proposito, che io mi ricordi Franceschini non è voluto andare a Porta a Porta proprio perchè non voleva prestarsi al giochetto.

Ultima modifica di TheMash : 27-09-2009 alle 21:37.
Old 27-09-2009, 21:46   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Mi chiedo: quando ci sveglieremo da quest'incubo???
perchè scusa? su l'unità, repubblica ecc si legge ben di peggio. vuoi censurarlo? allora è vero che c'è un problema di libertà di stampa

Quote:
Se si vuole fare un discorso economico basterebbe pensare che gli spazi pubblicitari all'interno di Annozero sono raddoppiati (evidentemente c'è richiesta) e lo share che fa è superiore alla media di rete e il più alto per quel che riguarda i programmi di approfondimento, per cui state tranquilli che non è una spesa per la Rai (e per i soldi del canone) ma un ricavo...
vabbè... allora facciamo solo il grande fratello che fa audience e chiudiamo anno zero

non è questa la questione, ma se vogliamo continuare a pagare il canone. ci sono già thread aperti a riguardo e sono quasi tutti contrari no?
Old 27-09-2009, 21:49   #18
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
perchè scusa? su l'unità, repubblica ecc si legge ben di peggio. vuoi censurarlo? allora è vero che c'è un problema di libertà di stampa

vabbè... allora facciamo solo il grande fratello che fa audience e chiudiamo anno zero

non è questa la questione, ma se vogliamo continuare a pagare il canone. ci sono già thread aperti a riguardo e sono quasi tutti contrari no?
Cosa si legge su Repubblica e su L'Unità di peggio?
Ah si, dimenticavo: il peggio sono 10 domande al PdC e magari qualche articolo che osa toccare la scarsa criticabilità del PdC.
Il problema "UNITA'" e "Repubblica" lo vede solo Silvio Berlusconi e tutti i media che lui dirige, quindi direi chemi sembra un tantintello strumentale come affermazione.

ma finiamola con sta ipocrisia del "se vogliamo continuare a pagare il canone"...
Casualmente il problema te lo poni solo quando Il Rotolo fa l'articoletto strumentale su Annozero perchè ha parlato delle sue puttane scomode...
Prima del Rotolo c'era Grillo che invitava a non pagare il canone, per questioni molto più serie e soprattutto fondate, e non frutto di un giornalettino di partito e tutti i tifosi che van dietro a quella pseudotestata..
Io il canone non lo pagherei per Vespa, XFactor, Affari Tuoi, e tutte quelle porcate vergognose che mandano in onda per rincitrullire la gente..

Ultima modifica di TheMash : 27-09-2009 alle 21:53.
Old 27-09-2009, 21:50   #19
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Ma dopo la figura che ha fatto con quell'intervista ad Annozero Feltri non si vergogna?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:54   #20
kappao
Senior Member

L'Avatar di kappao

Iscritto dal: Jun 2003
Avrà la stessa considerazione dei contributi all' editoria?
kappao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
iRobot in ristrutturazione controllata e...
Incredibile ma vero: GPIB, il bus creato...
Commodore contro Commodore: una nuova ba...
AMD potrebbe affiancare Samsung a TSMC n...
Addio ai controlli delle caldaie in casa...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian