|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Il Giornale vs. Canone Rai
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Rai, perché pagare per Santoro?
penso che in molti in italia si siano fatti questa domanda |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
per avere uno straccio di informazione che non sia da uno di quei venduti paraculati che servono la dittatura mediatica che ci propinano dalla mattina alla sera? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Se poi, a fronte di una quasi totalità di programmi che incensano con ogni mezzo (comprese menzogne e reticenze) il governo, si fa una campagna contro il canone per le pochissime voci non allineate... beh...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a te va bene così.. a quel punto però sì è in una posizione scomoda per criticare chi fa informazione ed è schierato dalla parte opposta |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ahahahahahahahah ma per favore...e Fede allora? o Giordano? Democrazia non significa che nessuno fiata, vuol dire che tutti parlano, però evidentemente per voi italiani (perchè a me ripudia esserlo) fa comodo applicare le regole a seconda delle esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
l'importante è raccontare i fatti come stanno. Per Vespa non vi lamentate molto però, che pur non essendo schierato è di una faziosità impressionante... Nessun contradditorio, organizza il salotto al Governo, senza smentire le falsità che si affermano. Eppure anceh lui è pagato con i nostri soldi. Però ovviametne il PDL, che ha una spina nel fianco, dice che Santoro è un poco di buono, e qualcuno fa eco. Io sono di destra (liberale), e la puntata di Santoro mi è piaciuta. Detto questo, trovo Belpietro un pessimo giornalista, schierato con chi gli conviene, oltre che maleducato, presuntuoso e sessista. Prende in contributi per l'editoria o sbaglio? (soldi nostri) La verità è che solo un fesso non ha capito qual'è la strategia del PDL: epurare tutte le trasmissioni che fanno un briciolo di informazione. Dire le cose come stanno (anche scomode) oramai vuole dire essere comunisti, di parte, faziosi... Se essere faziosi e di parte e comunisti vuol dire dare fastidio ai potenti con dossier e documentari a me sta benissimo, ed è questo che dovrebbe fare il servizio pubblico. Travaglio quando volevano è stato interpellato e potevano smentirlo quando volevano. Ovviametne siccome nno si riesce a sputtanarlo con gli argomenti (semplicemente perchè non è possibile e non sono neanche in grado di farlo i portaborse di berlusconi) si trovano altre strategie, come lo scandalo della trasmissione cattiva che usa i soldi pubblici per dare addosso ad una parte politica, e c'è pure chi se la beve...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma che portino avanti una campagna del genere è da vomito istantaneo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
sono d'accordo, ahimè proprio tutti. Anche servi come Fede, Minzolini, Vespa, Giordano, Feltri, Capezzone, Bonaiuti, Cicchitto, Gasparri (!!!)... La verità fa male a chi ha qualcosa da nascondere. attento, non ci schiattare in diretta eh...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono d'accordo, k4ez4r.
Io non voglio dare i miei soldi ad una rete che manda in onda cose apertamente schierate, senza contraddittorio, pura propaganda politica becera e camuffata da "informazione", con il "conduttore" che più che condurre fa parlare quell idella sua parte politica e tacere quelli della parte opposta.. anzi, potendo, nemmeno li invita proprio quelli della parte opposta. Veramente d'accordo con te, k4ez4r. P.S. : a ma si parla di Annozero? Ma guarda te, io parlavo di Porta a Porta, speciale L'Aquila. Ma sono sicuro che anche quella volta ti sei indignato e hai pensato la stessa cosa, vero?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il contradditorio c'è stato, tutto era smentibilissimo, e Santoro non mi sembra che abbia parlato a sproposito di una sola parte politica.
Travaglio ha massacrato sia D'Alema, che Franceschini, e la stessa cosa a destra. A proposito, che io mi ricordi Franceschini non è voluto andare a Porta a Porta proprio perchè non voleva prestarsi al giochetto.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 27-09-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
perchè scusa? su l'unità, repubblica ecc si legge ben di peggio. vuoi censurarlo? allora è vero che c'è un problema di libertà di stampa
Quote:
non è questa la questione, ma se vogliamo continuare a pagare il canone. ci sono già thread aperti a riguardo e sono quasi tutti contrari no?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah si, dimenticavo: il peggio sono 10 domande al PdC e magari qualche articolo che osa toccare la scarsa criticabilità del PdC. Il problema "UNITA'" e "Repubblica" lo vede solo Silvio Berlusconi e tutti i media che lui dirige, quindi direi chemi sembra un tantintello strumentale come affermazione. ma finiamola con sta ipocrisia del "se vogliamo continuare a pagare il canone"... Casualmente il problema te lo poni solo quando Il Rotolo fa l'articoletto strumentale su Annozero perchè ha parlato delle sue puttane scomode... Prima del Rotolo c'era Grillo che invitava a non pagare il canone, per questioni molto più serie e soprattutto fondate, e non frutto di un giornalettino di partito e tutti i tifosi che van dietro a quella pseudotestata.. Io il canone non lo pagherei per Vespa, XFactor, Affari Tuoi, e tutte quelle porcate vergognose che mandano in onda per rincitrullire la gente..
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 27-09-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avrà la stessa considerazione dei contributi all' editoria?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.