|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'Akragas vince, presidente dedica la vittoria al boss
L'Akragas vince, presidente
dedica la vittoria al boss La squadra di Agrigento milita nel campionato di eccellenza siciliana: dopo la vittoria in campionato Gioacchino Sferrazza ricorda l'amico Nicola Ribisi, rampollo di una famiglia mafiosa, arrestato dieci giorni fa di FABIO RUSSELLO Quote:
![]() ![]() immagino che non sarà squalificato a vita e cacciato dal mondo del calcio.. Ultima modifica di -kurgan- : 28-09-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma figurati , e' amido di un eroe !
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi crolla il mito delle figurine panini....
per anni akragas è stata la mia password in ufficio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Personaggino... Da candidare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tutti indignati ma nessuno vede mai niente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dal titolo credevo qualcosa di peggio, tipo un inneggiamento alla mafia. Invece leggendo l'articolo, sembra più una dedica a un amico: alla persona, non al boss.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un nuovo stalliere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da Corriere.it
AGRIGENTO - L'Akragas non potrà giocare più le partite del torneo di Eccellenza in casa: il questore di Agrigento, Girolamo Di Fazio, ha ritirato per problemi di ordine pubblico la «licenza» di polizia che era stata concessa al presidente della società di calcio, Gioacchino Sferrazza, per potere svolgere «manifestazioni di pubblico spettacolo» come sono le gare sportive. «Le licenze di polizia - ha spiegato il questore Di Fazio - sono rilasciate "ad personam" e la storia personale del presidente dell'Akragas è cambiata dopo le sue dichiarazioni e quindi l'ho revocata». http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La mia opinione è che se questo è un mafioso ancora non lo sappiamo o quantomeno non lo ha stabilito un giudice e bisogna comportarsi di conseguenza, quindi il questore ha fatto un abuso ed ha strumentalizzato la vicenda così come stanno facendo in molti, come se questa fosse vera lotta alla mafia.
Sono stufo di queste battaglie dei poveri fatte sulle chiacchiere!!!
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Visto che citi Borsellino, prova a comprendere il significato delle sue parole: parla di politici, e di allontanamento dalla gestione del bene pubblico. Questo che io sappia non è un politico, è un cittadino qualunque, e non puoi discriminarlo per quello che ha detto (in termini peraltro composti, non ha fatto un inno alla criminalità, e finora non risulta che sia un disonesto). Quello che è, lo era anche un mese fa, il questore si sveglia adesso e si scopre epuratore e moralizzatore?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma sinceramente chissenefrega!
Anche se avesse dedicato la partita a Satana in persona, a chi mai avrebbe fatto male? Se ci si indigna per ogni persona che inneggia a qualche personaggio sgradito, ai voglia a indignarti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Non si può sempre indignarsi ad personam...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
affideresti i tuoi figli a una persona che è stata accusata di pedofilìa MA non condannata? dovrei forse aspettarmi un "si perchè è solo indagato" ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Io come privato cittadino, per quanto concerne le mie scelte private, posso permettermi ed ho tutto il diritto di essere prudente. Fermo restando che nel tuo esempio dovresti parlare dell'amico di una persona accusata. Mettiamo i puntini sulle "i". Ma se sono il questore non posso revocargli la licenza per utilizzare il campo per motivi di ordine pubblico che non c'entrano nulla! E' un abuso con tutti i contorni di un abuso.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho esteso il meccanismo che TU ha indicato (garantismo a oltranza) a un caso che ne evidenzia l'inadeguatezza in un certo contesto.
se vuoi faccio solo la domanda retorica, non è questione sostanziale, ma di forma.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' un contesto pubblico quello. Inoltre il calcio, lo sport, soprattutto in certe zone dovrebbe anche avere un ruolo formativo per i giovani. Ma da quelle parti gridano all'abuso per la decisione del questore, allora si tengano il presidente, il suo amico-non ancora dimostrato-mafioso e la squadretta della minchia. Poi però non invochino lo stato quando loro figlio viene fatto fuori sul medesimo campetto da un proiettile destinato ad un regolamento di conti. State così che state bene, e state dove siete.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

leggere il punto 6 del regolamento, grazie