|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]La sagra del dissi ad aria
Vendo il seguente materiale:
- Dissipatore CPU Noctua NH-U9B, usato un paio di volte, tolto per passaggio a dissipazione a liquido. Completo di scatola e bundle. Adatto a socket LGA775 e AM2, AM2+, ventola Noctua da 90mm in dotazione, fratello minore del 120 ma non per questo inferiore a prestazioni, solità qualità Noctua, vendo a 35€ + spedizione; - Dissipatore Chpset NC-U6 universale, usato una volta, completo del suo bundle, qualità Noctua vendo a 15€ + spedizione; - Dissipatore Chipset Thermalright HR-05 SLI/IFX, acquistato una settimana fà sul mercatino e mai montato per abbandono progetto, manca una clip d'aggancio, non so quale per il resto è perfetto, vendo a 10€ + sped - Dissipatore VGA Thermalright HR-03, completo di scatola e bundle, se volete vi metto una ventolina da 90mm, vendo a 20€ senza ventola, 22€ con ventola + spedizione;ritirato momentaneamente dalla vendita per i motivi spiegati nel post 22, chiedo scusa a tutti - N.2 Dissipatori per Mosfets Thermalright HR-09U Type3 usati, manca il pad termico biadesivo vendo a 20€ entrambe + spedizione.; BLOCCO A 100€ SPEDITO IN J+3 NB: in ferie dal giorno 23/09 fino al 29/09 compreso, quindi o si conclude entro il 23 mattina altrimenti ci rivediamo quando torno ![]() CODA: PESCEDIMARZO-->HR-03 a mano steee-->HR-03 spedito _Fenice_-->SLI+HR-09U spediti Solite regole: ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 22-09-2009 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Coda
2 Dissipatori per Mosfets Thermalright HR-09U Dissipatore Chipset Thermalright HR-05 SLI/IFX Mi fai un prezzo in pvt spediiti? ![]() p.s. hanno tutto l'occorrente? gli hr-09 che Type sono? ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo somma i due e aggiungi la spedizione, ecco fatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao, il Thermalright HR-03 ha anche i "dissini"?
coda a mano. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gli HR-09U ci vanno su Rampage Extreme?
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: io ho solo la giornata di domani per la consegna, poi me ne vado in ferie, e torno il 29. Non ne ho la più pallida idea, comunque non credo siano molto meglio degli originali nella RE. Se vuoi ci dò un'occhiata tanto ce l'ho anch'io la rampage ![]() Ultima modifica di Saich70 : 21-09-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora confermo i dissipatori per mosfet sono HR-09U Type3, non hanno molto in dotazione, hanno un unico sistema di montaggio con due clips regolabili in larghezza.
Il resto era composto da un pad trermoadesivo per ogni dissi che ovviamente non ho più, in compenso ho entrambe le scatoline con il resto che c'era all'interno. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ciao scusa ma mi lascio la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ciao, coda per l'hr03 se compatibile con hd4870 e se hai i dissini per le ram
quanto spedito? (se entra il postacelere 1 plus)
#10 | |
Senior Member
|
Ok alla prossima
![]() Quote:
Credo che entri in postacelere, devo vedere la somma dei lati dello scatolo, per i dissini vedi il post n°6. Compatibile con la 4870 |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere se entra in postacelere 1 e se puoi mettici anche i dissini (mi pare siano 9)
se ci entra (e se è tracciabile il postacelere) ed è il mio turno mandami direttamente i dati in pvt che provvedo subito al pagamento
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto notizie dal primo in coda. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere appena puoi che io domattina sto a scuola e vediamo di concludere nel primo pomeriggio eventualmente
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah un'altra cosa, i dissini sono della microcool ma non hanno il biadesivo perchè sono usati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio perchè mi serviva con una certa urgenza
grazie comunque a presto stefano
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa...mi sono espresso male
se non si fa sentire entro domani lascio domani mi va benissimo
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
a dmn
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda hr o5 e uno dei due dissi per mosfet
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.