|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa pensate di questi integratori GEL?
http://www.agel-eu.com/ita/som_ita.html
http://www.agel.com/ Ho conosciuto una persona che usa da alcuni mesi questi integratori (ne prende 3 tipi differenti al giorno) e dice che si sente "particolarmente migliorata". Questo mi "rincuora": è bello sentire dei miglioramenti tangibili, al posto di mangiare cose buone e non sapere della loro efficacia. Inoltre delle persone anziane che prendono quello per le articolazioni le hanno detto che si sentono sensibilmente meglio. Però: 1) li vendono in marketing multilivello. Se fosse per me renderei illegale questo tipo di vendita. Io li comprerei soltanto, ma non mi piacciono le aziende che vendoni i propi prodotti con il MML. 2) si presentano come dei "sboroni". Con le classiche fotografie dei dirigenti tutte sorridenti, come se fossero i migliori. "Classico attegiamento di marketing americano". 3) usano il conservante benzoato di sodio, nocivo 4) made in usa: non mi piacciono i prodotti "alimentari" IN USA 5) si trovano soltanto alcuni pdf con una misera tabella sui principi nutritivi. Di solito, e come è ovvio, si trovano le caratteristiche degli integratori con tutte le i principi nutritivi (vitamine, minerali, etc.). Qua niente, è questo mi insospettisce. Voi cosa dite? Ultima modifica di uvz : 04-04-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Benzoato_di_sodio Io eviterei in ogni caso di prendere integratori senza prescrizione medica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
integratori de che ?
![]() oramai non sono sicure neanche le bistecche del macellaio.. ![]() tanto alla fine questi integratori sono estratti chimici e/o trattati chimicamente di sostanze alimentari, e magari anche a piu' basso costo degli uovi stessi.. ![]() una bella gligliata di pesce secondo me' e' molto piu' salutare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
non mi hanno MAI convinto gli integratori "generici"... non si sa cosa e quanto c'è dentro....
![]() |
#11 |
Bannato
|
integratore del sistema immunitario, per es., perchè lo definisci generico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se mangi in modo decente (aka non vivi di solo mc donalds) e fai un pò di attività fisica sta roba non ti serve
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ho preso la terza scatola di OXI (antiossidante) e per la prima volta c'è l'etichetta italiana. (Spagna e Ita). Cominceranno a diffondersi nel nostro paese.
Adessso fra le informazioni nutrizionali ci sono i POLIFENOLI e i BIOFLAVONOILI. Sapete di che cosa si tratta? "Persone con riconosciuti problemi clinici o allergie devono consultare un medico prima dell'assunzione del prodotto." Questa frase è scritta nela parte italiana e non nella spagnola. Curiose le etichette multilingue; si scoprono le varie regolamentazioni differenti dei vari paesi. Come "tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni" in Italia e "fuori dalla portata de los ninos" in quella spagnola |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ritengo ridicolo integrare se non c'è una reale necessità. Di integratori ne conosco, ma questi della Agel non li ho mai intesi...bah...
![]() |
#15 |
Bannato
|
ritengo ridicolo (tragica e mortale) l'agricoltura attuale (NO moderna)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Visto che dalla primavera hanno cominciato a distribuirli in Italia vorrei sapere se ci sono persone che hanno cominciato a prenderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tanto difficile mangiare correttamente? La natura ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Vanno integrate solo carenze specifiche, dovute a dieta errata, problemi fisici o aumentato fabbisogno (vedi sportivi professionisti). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.