Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2009, 23:36   #1
popeye86
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
[Ba+ss]MAteriale socket a ,3dfx ,(sistema biprocessore)

spostato tutto su 3d di vendita unico

Ultima modifica di popeye86 : 18-12-2009 alle 20:57. Motivo: sposto tutto su 3d di vendita unico
popeye86 è offline  
Old 20-10-2009, 22:58   #2
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Coda Voodoo5 5500

Ce la facciamo 20 euro + spedizione?
Old 20-10-2009, 23:18   #3
popeye86
Utente sospeso

si si . mi dispiace separarmi della mia bestiola ma fa niente
se mi mandi i tuoi dati quando vuoi concludere concludiamo
popeye86 è offline  
Old 20-10-2009, 23:28   #4
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Mandato pvt
Old 26-10-2009, 17:09   #5
wwwigor36
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
se disponibile...

coda scheda video voodoo 3dfx 5500 64 mb agp

ciao
wwwigor36 è offline  
Old 18-11-2009, 00:33   #6
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

popeye86, ti ho mandato pvt, sono ancora fiducioso ed in attesa di una risposta
Old 26-11-2009, 13:45   #7
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Ho pagato la scheda in data 22/10/09. Ho dato la massima disponibilità e credo di essermi dimostrato abbastanza "elastico" concedendo a popeye86 la massima tranquillità di poter fare con tutta calma, fretta non ne ho mai avuta. Ma ora è passato più di un mese e non ho ricevuto più alcun contatto dall' ultimo pvt di sollecito mandatogli dopo la promessa di una spedizione. Eppure l' utente sembra non aver problemi nel connettersi alla board, visto che la sua ultima attività risale a ieri. Manderei una email, ma a quanto pare non ha specificato alcun indirizzo da associare al forum.

popeye86, mi dispiace molto, ma se non ho tue notizie entro le ore le 0:00 di stanotte, mi vedrò costretto a segnalare la cosa ad un moderatore.

Ho la casella pvt libera, puoi mandarmi messaggi, o meglio ancora una e-mail. Sono qua.
Old 26-11-2009, 23:10   #8
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Segnalazione inviata
Old 27-11-2009, 14:11   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa di notizie dal venditore
Old 27-11-2009, 15:46   #10
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Mi associo anch'io al reclamo poichè ho pagato 22€ 3 moduli 512Mb di Ram DDR ECC che ad ora non sono stati né spediti né tantomeno ho ricevuto comunicazioni dal venditore suddetto.

Ho pagato 22€ tramite ricarica postepay online il giorno 20/11...

Attendiamo notizie.

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb

Ultima modifica di tidusuper91 : 27-11-2009 alle 15:51.
tidusuper91 è offline  
Old 27-11-2009, 16:06   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
avete provato a chiamarlo?
Old 27-11-2009, 16:50   #12
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Originariamente non ho avuto informazioni di contatto da parte di popeye86, a parte nome e cognome.

Dopo aver fatto presente qui sul thread di vendita come si sono evolute le cose, sono stato contattato da tidusuper91, che approfitto per ringraziare, il quale ha gentilmente voluto condividere quanto popeye86 doveva avergli reso disponibile al momento della loro trattativa.

Si tratta di nome e cognome, indirizzo ed un numero di telefono fisso aziendale, presumo a conduzione famigliare.

Io non credo nella malafede del venditore, che sin dall' inizio mi aveva dimostrato disponibilità e gentilezza, sono ancora propensissimo a credere che ci sia una spiegazione plausubile per tutto. L' unica cosa che non quadra è la sua attività qui sul forum, evitando ogni contatto cone me, tidusuper91 e non so se ci siano altri con i quali aveva lasciato in sospeso.
Old 28-11-2009, 15:32   #13
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Io ieri ho chiamato all'azienda della madre e mi ha risposto una signora, le ho lasciato il mio numero di cell e mi ha detto che non appena dario fosse tornato mi avrebbe contattato. Ma, in effetti, non lo ha fatto. Lunedì provo a ricontattarlo...

tidusuper91 è offline  
Old 28-11-2009, 17:48   #14
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Salve,
mi ha chiamato Dario e mi ha detto che lui sul forum ci entra raramente dato che l'account è del cugino.
Mi ha specificato che la voodoo per goriath è stata spedita tramite mailboxes e ha detto che non ha il tracking. Ha detto che non ha il numero di goriath, nel caso lo si chiama lunedì in azienda. Ma comunque ha detto che ha spedito la vga...

Se serve altro fatemi sapere.

tidusuper91 è offline  
Old 28-11-2009, 21:08   #15
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da tidusuper91 Guarda i messaggi
Salve,
mi ha chiamato Dario e mi ha detto che lui sul forum ci entra raramente dato che l'account è del cugino.
Mi ha specificato che la voodoo per goriath è stata spedita tramite mailboxes e ha detto che non ha il tracking. Ha detto che non ha il numero di goriath, nel caso lo si chiama lunedì in azienda. Ma comunque ha detto che ha spedito la vga...

Se serve altro fatemi sapere.
Ti ringrazio infinitamente per tutto, mi hai dato una grossa mano. Lunedì lo sentirò io, almeno per sapere quando ha spedito. Farò sapere ogni novità.
Old 28-11-2009, 23:21   #16
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Sono stato contattato da popeye86 in privato che mi ha spiegato quanto accadutogli; ultimamente è impossibilitato nel frequentare il forum causa guasto notebook. Come già anticipato, chi effettua l' accesso alla board ultimamente è il cugino, proprietario dell' account che ignora volutamente gli aggiornamenti relativi a questa ed altre discussioni, allo scopo di lasciarglieli visibili.

Sentivo che era tutto un malinteso, ma non mi sono stato a sentire. Sono mortificato e mi scuso

Come ho già comunicato in privato a popeye86, errore da riconoscersi è stato quello di aver dato per scontata la comunicazione attraverso la rete, pagando con inevitabile silenzio allorquando si verifichino problemi tecnici. Pertanto ho già provveduto fornendo il mio numero di telefono in modo che possa sentirsi libero e soprattutto sicuro di potermi avvisare in caso di novità e/o imprevisti.

Per il momento è tutto, mi spiace ancora.
Old 29-11-2009, 07:55   #17
popeye86
Utente sospeso

non preoccuparti goriath ! dopo vedo di chiamarti. adesso mi sembra un po' prestino!
popeye86 è offline  
Old 10-12-2009, 14:44   #18
popeye86
Utente sospeso

up
popeye86 è offline  
Old 10-12-2009, 15:02   #19
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Ciao! La scheda è arrivata qualche giorno fa E grazie per la simpatica aggiunta.

Adesso sto cercando di adattare la staffa della V5 in qualche modo.

Grazie
Old 10-12-2009, 15:12   #20
popeye86
Utente sospeso

mi fa piacere... io intando ho ritirato da mail boxes la voodoo che t avevo originariamente spedito ! fortuna che non e andata persa!
ps volevo mandarti una number nine ma non la trovavo piu !!!!!!
popeye86 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian