|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mouse & tastiera VS controller
Raga discutendo come al solito con un mio amico,perchè lui ha la 360 e dice che i giochi sono meglio lì,soprattutto gli sparatutto,chiedo a voi:
meglio il mouse o controller negli sparatutto? Sia dia il via al sondaggio!!io ovviamente voto l'accoppiata M&T. EDIT:raga cancellate sto topic,in sto forum mi dimentico sempre come si mette il sondaggio ![]() Ultima modifica di Ansem_93 : 25-09-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
non esiste il meglio assoluto e tra 2 oggetti terziari per il genere umano come quelli che descrivi tu , l'assolutismo del "meglio" è ancora più irrilevante data la poca importanza che rivestono mouse e pad.
Tutto varia in base alle persone, e fare sondaggi inutili scaturirà solo in una rissa a chi c'e l'ha più lungo, comportamento morale che per tutta la vita del genere umano non ha fatto altro che generare quello che comunemente chiamiamo "guerra" per quanto piccola o grande che sia. Quindi rassegnati ed evita di farti pensate del genere perchè i Versus portano solo male.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.