|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consigli per gli acquisti
ciao gente, devo fare un pò di acquisti e per questo vengo a racchiuderli tutti qui da voi.
1) mouse economico per lavorare con programmi di grafica (perchè se pluggo un normale mouse rubato al pc windows di mia madre questo si muove a scatti ed è lento e non va bene? a me basterebbe anche un mouse di quelli da 9 euro 2) tastiera con tastierino numerico: se pluggo una tastiera da 10 euro windows che succede? 3) CASSE AUDIO. avevo puntato le COMPANION 5, sono ANNI che cerco di avere u npò di surround a casa su pc, solo che per motivi misterici non sono mai riuscito a godermelo a pieno, ora che sto su mac vediamo se ci riesco le 5 ho letto che hanno un sistema figo per ridurre il numero di satelliti (cosa FONDAMENTALE per me) ma che non compromette l'effetto surround e 3D.. che mi dite? 4) connettore iMac - PS3, c'è qualcosa di nuovo sotto il sole? stanno per arrivare giochini tipo FINALFANTASY ed io vorrei godermeli sul monitor 27 pollici! ciao e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
faccio up, che mi interessano i vostri i commenti.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
scsami ma a che Mac devi connettere quelle cose ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
iMac 27", i7
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I interessano solo le soluzioni x ps3 e commenti sulle companion
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vai nella sezione audio di questo stesso forum ti sapranno consigliare meglio (e vedrai che ti diranno di NON comprare le Bose) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sapevo qls di diverso.. Vabbe ok, grazie allora, provo a chiedere li
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
per quanto riguarda la ps3 se guardi 3 righe più sotto del tuo thread trovi il mio post.
Ho risolto con dr.bott. qui trovi tutte le info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144255 se hai altre domande manda pm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per il surround ci vogliono gli altoparlanti posteriori, le dichiarazioni di bose sono solo marketing.
Al posto delle companion 5 io prenderei le focal XS. Per il tastierino puoi prenderne uno a parte, non serve cambiare tutta la tastiera. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito Apple i giudizi sono positivissimi, come è possibile che accetti commenti falsi? Nessuno fa menzione del fatto che non si senta il surround certo mi aspetto che non sia lo stesso che avere il corpo circondato fisicamente di casse, ma addirittura che sia solo marketing... Il dr. BOT lo conoscevo grazie al forum, ma si dice che arriva massimo a 720i e che quindi non si gode tutto l'hd.. Ergo ho una ps3 non full hd e con immagini ridimensionate
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Le recensioni sul sito apple (italia) lasciale stare, io stesso ho provato ad inviarne diverse e nessuna è stata pubblicata.
Il "surround" (come quello del cinema) non si può sentire con due casse sole, punto, non c'è niente che si possa fare. Siccome però per un suono "tridimensionale" bastano due casse sole la bose lo commercializza come "virtual surround" ma è quello che hai con qualsiasi altra marca di casse (chiaramente più le casse sono buone e maggiore è l'effetto tridimensionale del suono), le bose sono abbastanza buone. Per il fatto del 720p (non 720i) è una limitazione dell'ingresso dell'imac, non dell'adattatore, quindi non risolvi con un altro adattatore, serve un aggiornamento firmware di apple (se mai lo farà). edit: sul sito apple usa le recensioni sono più "reali": http://store.apple.com/us/product/TK760VC/A ci sono anche queste: Quote:
Quote:
Ultima modifica di Family Guy : 24-02-2010 alle 14:26. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Semplicemente stupito.
Non mi aspettavo una cosa del genere. Bene, 400€ risparmiati!! Consigli sostitutivi? Per la ps3 invece, non mi resta che dr. Bott quindi eh? E vado sul sicuro...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stavo per acquistare delle cuffie Bose (159 €) quando qui sul forum mi hanno convinto a prendere delle Sennheiser (90 €) che sono MOLTO migliori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.