|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Problema] Batteria ASUS M70Vn
Ciao a tutti.
Ho comprato il mio notebook (ASUS M70Vn - 7T034C) lo scorso Novembre 2008. Ora (non so perchè) la capacità della batteria è la metà. Prima la batteria durava 2h30min circa, adesso 1h20min Ecco due immagini dello stato della batteria: ![]() ![]() Ho contattato ASUS tramite e-mail, e la loro prima risposta è stata questa: Gentile cliente, in merito alla problematica riscontrata la invitiamo a contattarci al n° 199400089 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì, in modo da aprire la pratica e spedire il notebook in laboratorio. Li ho ricontattati: Scusate ma non capisco perchè dovrei spedire tutto il notebook. Ho avviato il notebook con Windows Vista, ed usando un programma di diagnostica è evidente che il problema è della batteria. Non potete spedirmi solo una nuova batteria? e questa è la loro risposta: Gentile cliente, se spedisce solo la batteria in laboratorio e dopo si ripresenta lo stesso problema, viene trattato in garanzia, quindi lei spedisce il notebook con batteria e alimentatore dopo di chè il tecnico di laboratorio fara tutti i test di laboratorio e da li stabilisce quale accessorio è danneggiato se batteria o scheda madre ed effettuerà la riparazione. Ma è normale tutto questo? Ho un notebook funzionante con solo la batteria che non va (facendolo notare) e vogliono comunque tutto il notebook. Ho letto in giro su internet che hanno tempi biblici a fare questo tipo di lavori (mesi), a me invece il notebook serve per l'Università. Come posso far cambiare la batteria da parte di ASUS? Il notebook è ancora in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.