|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
[RM + sped] PCI Gigabit e PCI Sata
Vendo due schede PCI:
Scheda di rete Gigabit PCI TP-Link come nuova, 12 euro. foto: http://www.getdropbox.com/gallery/49...20Eth?h=67cbf7 Scheda PCI con 4 porte sata interne, 17 euro. foto: http://www.getdropbox.com/gallery/49...20PCI?h=c56f8b entrambi i prezzi sono spedizione inclusa (posta raccomandata). pagamento con bonifico bancario o paypal (aggiunta di 1 euro). per ritiro a mano a roma 8 euro per la gigabit e 13 per la sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
funzionano perfettamente? gli oggetti sono quelli in foto o sono prese da internet? se mi fai un buon prezzo spese incluse potrei acquistarle entrambe, fammi sapere in pvt ![]() Mi puoi dire anche precisamente che chip (sigla) montano entrambe? (la tplink mi sembra un realtek? la s-ata che chip silicon? ha una sigla tipo sil3xxx ) Sai se funzionano con linux e win2003 server? EDIT: ma la pci s-ata è pci 66 mhz? (sulla scatola riporta anche pci-express ![]() grazie byez! Ultima modifica di Spank : 16-09-2009 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risposto in pvt alla prima parte, ora controllo pe le altre cose. comunque prima le usavo su un server con freebsd e andavano alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vendute si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non ti dispiace aspettiamo che mi arrivino, prima di chiudere (così ti posso lasciare anche un feedback
![]() grazie byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
materiale arrivato, tutto OK!
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.