|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oft_30199.html
Microsoft diffonde un video che mostra il concept di Courier, una soluzione tablet con interfaccia touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"... per evitare l'utilizzo di scomodi e antiestetici cavi"
E da quando ms si preoccupa di questi aspetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma non ho capito si chiude a libro? se è così è GENIALE...
Apple copia e in silenzio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Da anni, si tratta del primo produttore di console ad aver introdotto controller senza fili nella scatola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. l'idea pare buona!!
Se il modello dal vero è reattivo come nel video rischia di essere un gran bel giocattolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Magari è proprio qualcosa del genere che Apple andrà ad introdurre a gennaio: Microsoft l'ha saputo e ci ha fatto un concept (inutile) ma quando esce quello di Apple potranno dire "puah, ci abbiamo già pensato noi in settembre" ![]() Però non so se quel co...ne di Ballmer sia in grado di fare un ragionamento cosi complesso, in effetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sì ma con l'alimentatore della console esterno e bello grosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è molto interessante, speriamo la sviluppi meglio qualcun altro però.. .apple per esempio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ho la Postepay pronta, dove posso comprarlo?
![]() Lo voglio SUBITO!
![]() |
#10 |
|
riuscite a fare flame apple/MS anche su prodotti che non esistono!!! impressive!
cmq figo! |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Il filmato e' uno spettacolo! ma credo che sia solo una rappresentazione di dove vogliono arrivare come quei filmati che fa vedere nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Favoloso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da spruzzarsi la mutanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Per favore..non iniziamo a definire 7 "svista7". E' un ottimo sistema operativo. Non sarà come OSX, ma i passi avanti ci sono stati. E parecchi.
Tornando IT: il fatto che si chiuda a libro, lo rende fantastico (ci metti molto meno a chiuderlo, che a cercare la custodia nello zaino, riporlo, e rimettere tutto nello zaino.. Parlo da universitario, e per l'uso che ne farei io). E "durevole", in quanto il rischio graffi è ridotto, rispetto al formato iPhone ciccione (dato che tutto ciò che ha un monitor con una cornice E' un iPhone, per molte persone!). Se non costerà un rene, penso proprio sarà mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Microsoft Courier? 899€, con Mastercard.
Presentarsi dai clienti con un aggeggino simile, non ha prezzo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non è certo il primo prototipo di tablet a libro e non sarà certo l'ultimo (asus ne ha proposto uno e se non ricordo male anche negroponte).
Poi quello mostrato è palesemente virtuale è da vedere quanto riusciranno (o sono riusciti) a realizzare e in quanto tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Colgo l'occasione perchè è proprio una cosa cui pensavo stamani.
Esiste già o dobbiamo aspettare courier piuttosto che altro un dispositivo per leggere pagine web comodamente lontano dal pc? Non dico i vari smartphone, perchè hanno schermi troppo piccoli e non dico nemmeno un laptop, perchè è troppo pesante, nè un netbook perchè lo schermo non è il massimo. Come formato andrebbe benissimo il kindle, ma il kindle legge solo file, non naviga su pagine web a quanto ne so. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Dove sono i tasti ctrl-alt-canc
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è la punta del pennino + l'altra estremità del pennino e... ehm..
boiate a parte, mica male come aggeggio! pure la dimensione dello schermo è giusta, arriviamo ad avere poco più di un A5. Non ho idea dell'interfaccia di zune, carina la cosa dei post-it così come presentati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.