|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lettori mp3 e funzione tempo importantissima
Ciao.
Dopo aver cercato qua e in rete mollo l'ancora e mi affido a voi. Io ho un vecchio Packard Bell vibe 300 da 6GB che dopo anni di funzionamento ha deciso di morire. Questo lettore ha una funzione per me fondamentale: cioè, posso selezionare il tempo dopo il quale il lettore si spegne. Per esempio, quando vado a dormire seleziono la voce Spegnimento a 30min (c'è anche 60min - 90min - 120min) e mi metto a dormire e so che dopo 30 minuti si spegne da solo. Per me che ascolto il lettore sempre prima di addormentarmi è fondamentale. A questo punto vi chiedo la domanda: conoscete qualche lettore mp3 da circa 16gb di memoria che abbia questa funzione? Il packard bell da 16gb non ne fa, l'ipod mi pare non abbia questa funzione ecc...voi avete consigli? Ripeto...fondamentali sono i 16 gb circa e questa funzione, altrimenti se vado a nanna e non ho questa funzione ho il lettore che va durante tutta la notte sulle orecchie e la mattina è già bello che scarico. Spero di trovare news da voi. Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Timer di Stop
Rettifico. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a scaricare il pdf dell'ipod nano 5a generazione 16 gb, e nel libretto si parla di TIMER DI STOP ...in modo tale che si possa selezionare un tempo passato il quale l'ipod si spegne. Non c'è scritto altro. Se qualcuno lo ha, mi spiega bene come funziona? Ve lo chiedo perchè non ho rivenditori apple in zona, e al massimo lo devo acquistare in rete e quindi volevo esser sicuro. Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho un samsung t10 è ha questa funzione, si chiama "Sospendi" (o Sleep) dovrebbe avercela anche il Q2 (ho visto il manuale in pratica il software è una evoluzione del t10) e il P3 (di sicuro c'è sul manuale).
Potrebbe avercela anche i Sony e altre marche note. Chiedi nei thread ufficiali. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Come detto dovrebbe essere una funzione abbastanza diffusa nei lettori di "marca". Se resti su quelle 2/3 marche già dette dovrai controllare non più di 4/5 manuali. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Confermo il Samsung YP-P3 da 16 giga, nel menù setting c'è la voce sospendi, con settaggi di 15,30,60,90 e 120 minuti. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.