|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Plug in per Firefox
Salve, mi sono trovato a dover sostituire Internet Explorer, per delle noie che avrebbero costretto a formattare il pc, e per evitarlo ho dovuto mettere Firefox 3.05,
ho però un problema, un sito con auido che sentivo con mediaplayerclassics installato, adesso mi richiede di installare plugin mancanti, e si dirige alla pagina di quick time, però si rivela non disponibile e bisogna installare manualmente, cosa che, comunque, non voglio fare, perchè lo ritengo pesante... qualcuno sa se c'è un modo per sentire i file con il normale mediaplayerclassics? inoltre una normale applicazione java non me la visualizza pur avendo java RE aggiornatissima... è possibile che i siti in cui succede questo non abbiano la personalizzazione per firefox dei suddetti contenuti? Grazie in anticipo.
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 25-01-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qual'è il sito in questione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, il sito è mio e preferirei non dirlo per proteggerlo per il momento da eventuali "malintenzionati"
![]() con IE funzionava tutto bene e non mi sono dato cura di aggiornarlo per firefox... piuttosto se sai-sapete se per firefox occorrono delle personalizzazioni per il contenuto audio o video o java. Grazie Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti avevo chiesto il link del sito per provare ed escludere che sia un problema tuo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, scusa, ma con altri pc non c'è il problema con IE però,
cmq è probabile che il problema sia del mio windows nel complesso Grazie ancora (vado al lavoro) Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono di nuovo con questo problema su firefox,
ho reinstallato il sistema op. con firefox 3.5 per sentire file mp3 mi chiede di installare il plugin Quicktime che non voglio sul mio pc, la volta precedente poi ho risolto, non so precisamente come, installando winamp e altri lettori sul pc, non mi ricordo quale associazione per l'esecuzione di mp3 ho messo, COMUNQUE da una ricerca google leggo che il tag BGSOUND non è riconosciuto da Firefox come invece fa InternetExplorer, il che E' MOLTO STRANO E FASTIDIOSO qualcuno alle prese con questo problema, la pagina è del 2006 ma a quanto pare c'è questo fastidioso problema, ANCORA, per l'esecuzione di file che non sono nè rari nè infrequenti... http://www.windowsbbs.com/firefox-th...p3-plugin.html e però non dovrebbe essere un problema raro... stesso problema con applicazioni java, tipo effetti sul cursore, ho provato sullo stesso pc: con IE funzionano, con Firefox, anche installando l'ultima JRE, assolutamente NO che sia un complotto contro Firefox ![]() ![]() ![]() cercando tra i plugin di Firefox si trova roba che non voglio sul pc... ma possibile che sia così difficile avere un componente per leggere con software come MediaPlayerClassic gli mp3 su Firefox? DIMENTICAVO non ho installati nè kazaacodecpack ne mediaplayer in versione definitiva, solo il CodecCombinedCommunityPack http://www.cccp-project.net/ ma appunto non è utile per sentire mp3
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 22-09-2009 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Semplicemente è un tag deprecato. Utilizza un elemento flash così dai anche l'opportunità al visitatore di ascoltare o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per l'indicazione,
comunque non ho pratica oltre un'infarinatura di Flash e meno tempo per provare... ho trovato una possibile soluzione inserendo un flash player per mp3, free, tra quelli leggeri, nel sito e di eseguire gli mp3 così (salvo condizioni di licenza d'uso) appena ho tempo provo, tranne che si possa fare già con il componente Adobe Flash Player che generalmente è già scaricato nei pc, ma devo trovare e vedere la sintassi grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.