|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[PG+SPEDIZIONE] SONY VAIO PCG-C1MHP + LETTORE DVD + ACCESSORI
VENDO SONY VAIO PCG-C1MHP
QUESTE SONO UNA PICCOLA PARTE DELLE CARATTERISTICHE: Specifiche generiche Descrizione Prodotto Sony VAIO PCG-C1MHP - TM5800 867 MHz - 8.95" TFT - con duplicatore di porte Dimensioni (LxPxH) 24.9 cm x 15.3 cm x 2.9 cm Peso 1 kg Processore Transmeta Crusoe TM5800 867 MHz Memoria cache 512 KB - L2 RAM 256 MB (installati) / 384 MB (max) - SDRAM Disco rigido 30 GB Memorizzazione ottica Unità combo CD-RW / DVD-ROM - esterno Schermo 8.95" TFT 1280 x 600 Controller grafico ATI Mobility Radeon 8 MB Uscita audio Scheda audio Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth Webcam PER QUALSIASI ALTRA SPECIFICA VI PREGO DI VISITARE IL SITO DELLA SONY CONSIDERATE CHE LA BATTERIA E' PRESSOCHE' A TERRA E PRESENTA UN DIFETTO ESTETICO IN UN LATO MA NON INFLUETE PER LA FUNZIONALITA' CHE E' AL 100 PER CENTO. SE INTERESSATI MANDO FOTO PER PORDOTTOVIA EMAIL SENZA IMPEGNO. VENDO A 160 EURO CONPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE. CIAO E GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
permuteresti con qualcosa di quello che ho in firma? Nel caso, coda ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Puoi mettere foto ? Dato che sei nuovo, accetteresti un pagamento post prova ? Sono un utente di vecchia data e puoi tranquillamente fidarti. Io son disponibile a concludere dopo aver visto le foto per valutarne lo stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao
PsychoWood per il momento niente scambi ho casa piena e vorrei svutare un po'.
Sesshoumaru se mi dai una tua email ti mando le foto e poi vediamo come concludere l'affare. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
sesshoumaru volendo posso garantire io per Helix2009, lo conosco da 29 anni praticamente, stà nel palazzo a fianco al mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessato... Posso avere anche io le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: como
|
anche io interessato, in attesa di info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao
per chi fosse interessato mandatemi le email in pm che vi spedisco le foto!
grazie macche!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.