|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Snow Leopard comprato in USA per mac mini europeo
Il 22 ottobre andrò per 3 giorni a NY, e sfruttando il cambio molto favorevole ed il fatto che i prezzi che applica Apple sono praticamente 1$=1€ ho intenzione di prendere d'assalto il primo Apple store per comprare un mighty mouse (49€*chiesti in Italia li ritengo una rapina) e Snow Leopard (con il cambio risparmio 10€).
L'unico dubbio che però mi sorge è il seguente: il cd (o è un dvd?) di Snow Leopard è lo stesso per tutto il mondo? Quello venduto in America comprende la lingua Italiana? C'è qualche altro SW o HW Apple che mi conviene prendere in America sfruttando il cambio favorevole? Grazie a tutti in anticipo Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io ho usato l'upgrade belga, spedito dall'olanda per aggiornare il Mac USA... a me ha funzionato.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
os x è multilingua, non esistono versioni mono… quindi lo puoi prendere dove vuoi.
e il mighty mouse evita di prenderlo così risparmi ancora di più
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il fatto è che ora ho un mouse microsoft che con la rotellina non mi permette di avere le stesse funzioni della pallina del mighty mouse... comunque adesso mi vado a cercare sul forum cosa si dice al riguardo..
invece per quanto riguarda il resto, cosa mi consigliate di prendere all'apple store con il cambio favorevole oltre a snow leopard? se trovassi un mac usato ad un prezzo decente dite che è un rischio prenderlo all'estero oppure la garanzia anche in questo caso vale worldwide?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
all'apple store non vendono mac usati… al limite ricondizionati (ma mi sa solo online, non nei negozi fisici)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A Norfolk - Virginia (USA), all'Apple Store, lo scorso dicembre ne avevano qualcuno refurbished in vendita, ma erano giusto un paio di MacBook e cmq la differenza di prezzo era veramente minima rispetto al nuovo.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh il mightymouse ha i suoi difetti ma nel complesso a me non dispiace.
A casa con l'Imac ho un logitech MX ma quando sono in giro col Powerbook il Mighty mouse non lo fa rimpiangere. Son 2 mouse diversissimi, ma lo scroll con la pallina anche in laterale/diagonale è una gran cosa... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Apple ha sbagliato tutto dal versante mouse. Sia la gestione che il mouse standard sono delle accozzaglie.
Il MM l'ho acquistato inconsapevole della scomodita e della scarsa qualita di produzione, visto il prezzo mi aspettavo un prodotto migliore. Cmq io prenderei in considerazione l'acquisto di una tastiera wireless, anche se castrata di tasti funzione e del tastierino numerico, ma anche della time capsule da 2 TB. Non esiste un vero mercato dell'HW per Mac...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.