Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2009, 08:41   #1
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
[MI+SPED] Ventole Silenx Ixtrema 8x8 e 6x6 11dBA super silenziose

Come da titolo vendo due ventole 8x8 e una 6x6 Silenx Ixtrema Pro Series.
Le ventole sono nuove, con tanto di gommini disaccoppiatori per il fissaggio.
Estremamente silenziose e performanti.

Caratteriastiche 8x8:
22 cfm
11 dBA
Caratteristiche 6x6:
10 cfm
8 dBA

8x8 VENDUTE

Ecco una foto:

Chiedo 5€ cad. per le 8x8 e 4€ per la 6x6. spedizione esclusa.
Il materiale è comunque ritirabile a mano presso la mia abitazione.
Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay, come preferite.

Buon Acquisto!

Ultima modifica di sm_morgan : 14-09-2009 alle 12:59.
sm_morgan è offline  
Old 14-09-2009, 12:58   #2
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Rimasta la 6x6
Old 15-09-2009, 12:43   #3
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

up
Old 17-09-2009, 08:26   #4
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

up
Old 17-09-2009, 09:33   #5
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan Guarda i messaggi
up
Coda per la 6x6.

Che attacco ha (tachimetrico 3 pin, molex , pwm 4 pin)?
Ultimo prezzo spedita in raccomandata?
Accetti pagamento postepay?

Grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline  
Old 17-09-2009, 09:39   #6
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Ciao, verifico l'attacco, dovrebbe essere 3 pin ed ha compreso l'adattatore per molex 4 pin (quelli grandi) stasera ti confermo.
Accetto postepay.
Per la spedizione ti invio in pm un po' di roba che vendo, magari ti interessa altro.
Old 17-09-2009, 09:56   #7
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Ciao, verifico l'attacco, dovrebbe essere 3 pin ed ha compreso l'adattatore per molex 4 pin (quelli grandi) stasera ti confermo.
Accetto postepay.
Per la spedizione ti invio in pm un po' di roba che vendo, magari ti interessa altro.
Risposto al pvt
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline  
Old 17-09-2009, 22:19   #8
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Pagamento effettuato come da accordi. Attendo quanto prima messaggio di avvenuta spedizione e numero della raccomandata per il tracking, grazie, ciao.
gonfaloniere è offline  
Old 18-09-2009, 13:29   #9
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Venduta a gonfaloniere, pagamento già ricevuto
Old 25-09-2009, 13:30   #10
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Venduta a gonfaloniere, pagamento già ricevuto
Ho ricevuto oggi la raccomandata; i prodotti risultano funzionanti, il fanmate2 era effettivamente in condizioni pari al nuovo, la ventola O NON ERA NUOVA O ERA DIFETTATA, difatti conteneva solo 2 disaccoppiatori in gomma su 4 (gli altri 2 dove sono finiti?! ), confezione era già aperta e soprattutto sulla ventola si notano segni di urti ed usura in generale (svariati bordi d'attacco delle pale risultano irregolari e smangiucchiati probabilmente da urti, oltre verniciatura graffiata in più punti sulle pale.

Insomma, avrei evitato di mettere la parola "nuova" nella descrizione del prodotto...
gonfaloniere è offline  
Old 25-09-2009, 15:59   #11
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Ma guarda, non l'avrei mai detto, ma chissà come ero sicuro che avresti avuto problemi.
Hai iniziato con una polemica assurda sin dall'inizio (scusa, ma quanto è venuta la raccomandata? bè se non hai letto 4.95€ forse non è quanto ti ho chiesto di spedizione?) sul prezzo della raccomandata e ovviamente non potevi che concludere così.
A parte che mi sembra di averti ben detto di aver provato la ventola quindi non vedo come potevi aspettarti la confezione sigillata
Provato significa tirata fuori dalla scatola fatta girare 5 min e rimessa via.
Ti faccio anche notare che comunque quella verniciatura (sono verniciate in superfice) non è di certo il massimo, le altre due 8x8 erano identiche esteticamente e quelle erano sigillate, ma da qui ad avere tutti sti difetti...
Strano veramente che il fan mate fosse nuovo, mi sarei aspettato problemi anche su quello...
A parte questo ho personalmente controllato la confezione prima di spedire e i disaccoppiatore erano presenti (4 non 2).
Che dire non è di certo stato un piacere...

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ho ricevuto oggi la raccomandata; i prodotti risultano funzionanti, il fanmate2 era effettivamente in condizioni pari al nuovo, la ventola O NON ERA NUOVA O ERA DIFETTATA, difatti conteneva solo 2 disaccoppiatori in gomma su 4 (gli altri 2 dove sono finiti?! ), confezione era già aperta e soprattutto sulla ventola si notano segni di urti ed usura in generale (svariati bordi d'attacco delle pale risultano irregolari e smangiucchiati probabilmente da urti, oltre verniciatura graffiata in più punti sulle pale.

Insomma, avrei evitato di mettere la parola "nuova" nella descrizione del prodotto...
Old 25-09-2009, 17:08   #12
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Ma guarda, non l'avrei mai detto, ma chissà come ero sicuro che avresti avuto problemi.
Hai iniziato con una polemica assurda sin dall'inizio (scusa, ma quanto è venuta la raccomandata? bè se non hai letto 4.95€ forse non è quanto ti ho chiesto di spedizione?) sul prezzo della raccomandata e ovviamente non potevi che concludere così.
A parte che mi sembra di averti ben detto di aver provato la ventola quindi non vedo come potevi aspettarti la confezione sigillata
Provato significa tirata fuori dalla scatola fatta girare 5 min e rimessa via.
Ti faccio anche notare che comunque quella verniciatura (sono verniciate in superfice) non è di certo il massimo, le altre due 8x8 erano identiche esteticamente e quelle erano sigillate, ma da qui ad avere tutti sti difetti...
Strano veramente che il fan mate fosse nuovo, mi sarei aspettato problemi anche su quello...
A parte questo ho personalmente controllato la confezione prima di spedire e i disaccoppiatore erano presenti (4 non 2).
Che dire non è di certo stato un piacere...
Evita di dire altro, per favore, che già hai fatto il furbetto col prezzo...

i gommini sono solo 2 (e non ho nemmeno aperto il sacchettino in cui sono) e la ventola ha sbattuto contro qualcosa o era già difettata di fabbrica.
Hai dichiarato sia in pubblico che in privato che le ventole erano nuove e che avevi aperto e provato il fanmate (tant'è che era senza confezione). Quando una cosa è nuova vuol dire che è nuova a tutti gli effetti, non che per te è come nuova o che l'hai solo provata. Provare = Prodotto USATO, chiaro?

Proprio non posso sopportare chi, invece di chiedere scusa perchè in torto, pretende anche di aver ragione a tutti i costi e ti fa passare anche per uno che dice il falso.

Ho quasi 110 trattative concluse positivamente e da più di 8 anni che sono iscritto qui sul mercatino sei solo la 5a persona con la quale ho avuto qualche problema...i numeri parlano da soli.

Quella che conta sono i fatti e cioè che su due prodotti acquistati da te e dichiarati nuovi, uno è arrivato ok e l'altro è arrivato con dotazione incompleta e difettato e/o danneggiato, stop. Detto questo, per me la questione è chiusa qui.

Ultima modifica di gonfaloniere : 25-09-2009 alle 17:16.
gonfaloniere è offline  
Old 25-09-2009, 18:35   #13
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Già, pensa che nemmeno io sopporto le persone come te... mi dai del furbetto?
Ma in pvt non ti ho forse scritto:

"Per il prezzo spedito ti chiederei 11€
4 per la ventola + 2 per il fan mate + 5 di raccomadata." ??

Non ho forse specificato i prezzi di ogni prodotto e della spedizione singolarmente?
E la raccomandata non è forse costata 4,95€?

Starei facendo il furbetto sul prezzo in merito a cosa? ai 5 centesimi? o forse al fatto che pretendevi
uno sconto sulla spedizione non si sa bene per quale motivo? e per il quale hai aperto da subito una polemica
del tutto ingiustificata?

Il prezzo e' stato più che dettagliato e giustificato, chiaro? se non ti andava bene potevi non comprare ritenendolo troppo
elevato o ingiustificato (non so bene su quali basi).

In pvt ti ho ben detto di aver aperto la scatola della ventola e di averla forse provata, non capisco come tu possa dire
il contrario.

Il fan mate mai detto di averlo neanche provato è essattamente come mi è stato venduto, mai esistita la scatola, anche qui
non capisco come tu asserisca una cosa totalmente diversa.

Il numero delle vendite o dei messaggi è un classico, non riesco mai a capire cosa riguardi con la faccenda in questione.

Bè io oltre a questo forum di transazione ne ho altre 180 circa, ovviamente documentabili e con quelle qui sono 270.
E indovina un po'? ho avuto problemi solo ed esclusivamente con te, i numeri parlano proprio chiaro.

n.b.
io qui chiuderei se proprio la cosa deve proseguire avvisiamo un moderatore e si proseguirà altrove.

ciao.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian