|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
[Solo NA]Pc Desktop Completo Pentium 4
Vendo con consegna unicamente a mano a Napoli un pc desktop così composto:
Processore: Intel Pentium 4, 3000 MHz (15 x 200) Codename:Prescott Scheda Madre: ASRock P4i65GV (3 PCI, 1 AMR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) Scheda video: integrata Scheda Audio: TerraTec Aureon 5.1 Fun Sound Card Ram: 2x1gb Pc3200 DDR SDRAM HD :Maxtor 250 gb Floppy Disk 2x masterizzatori cd-dvd Case + alimentatore 450w Il computer esteticamente è in ottimo stato e funziona perfettamente. L'unico problemino (ma non è un gran problema nel senso che lo potrei risolvere anche io personalmente in pochi minuti) è che da una decina di giorni (da quando cioè si è abbassata la temperatura esterna) a freddo, la ventola della cpu fa molto rumore per un 30-40 secondi.per poi cessare e tornare tranquilla.Bisognerebbe quindi cambiarla, sebbene il pc funzioni perfettamente. La consegna potrà avvenire solo a mano a Napoli da martedi 6 ottobre. Non Spedisco. Non smembro. In vendita anche altrove. Il prezzo è di euro 90. Grazie e saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se il prezzo è trattabile e soprattutto devo valutare il problema della ventola e le condizioni estetico funzionali
per un calo di prezzo sostanziale, va bene anche il pc senza scheda audio 5.1 ed uno dei masterizzatori ![]() fammi sapere in pvt eventualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.