|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Monitor per fotoritocco piu gioco on ps3
Sono andato sfogliando le varie pagine del forum e mi sono perso nei meandri delle millemila discussioni...a un certo punto per la scelta di un monitor si è arrviato addirittura a parlare di che colore uno ha gli occhialini 3d!
Detto ciò...immagino che la mia richiesta sia dannatamente (quasi) assurda, ma essendo piuttosto ignorante in materia chiedo ai piu esperti. Volevo acquistare un monitor per fare fotoritocco, ma non avendo la camera molto grande a questo punto mi sono chiesto se fosse possibile portare la mia ps3 che attualmente è in salone nella mia camera, collegando il tutto ad un unico monitor. Un po' mi sono documentato e so che i monitor per fotoritocco hanno di contro (causa tipologia pannello) un tempo di risposta piuttosto alto...6ms...quando so che per il gioco dovrebbe essere piuttosto basso...massimo 4ms. Ora...supponiamo di avere un budget sufficiente (anche se non vorrei andare veramente troppo in là), esiste comunque un prodotto (che sia monitor o monitor/tv) che possa fare al caso mio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.