|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quale tariffa TIM dati simil H3G?
Salve ragazzi,
a casa attualmente uso una sim H3G (business) e un router HSDPA per navigare/telefonare(voip) e mi sono sempre trovato bene. Ho 5 GB di traffico dati settimanale che mi bastano e avanzano, il problema è che pur avendo un router molto buono e un'antenna esterna con una sensibilita di 20db il segnale dati oscilla di continuo tra umts e hsdpa, ultimamente ho notato che in casa il segnale TIM è aumentato drasticamente, probabilmente hanno montato un nuovo ripetitore qui vicino. E quindi la domanda sorge spontanea c'è una tariffa dati come quella della tre per passare a TIM? Cioè con il conteggio dati? non a ore? io ho la necessità di rimanere connesso H24 visto che su internet c'è agganciato anche il telefono. Quello della tre è ottima ho praticamente 20 GB al mese di traffico che non raggiungo mai e sto connesso h24 7 giorni su 7 C'è una tariffa simile in TIM o un'altro operatore che si appoggia su TIM? simile a quella della tre? Ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato molto. Grazie H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è una soluzione business? Io ho una società quindi potrei attivarla. O magari un vecchio tipo di contratto? potrei provare a cercarlo su qualche mercatino. H2K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo alcune ricerche ho trovato
Alice Mobile MultiAccess 40 Euro al mese e 5 GB alla settimana, sto valutando ancora se prenderla per via di alcuni problemi con il VOIP, l'ho scritto magari torna utile a qualcun'altro. H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.