|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
consigli su acquisto macbook
salve ragazzi, avrei una domanda da farvi,
c'è qualche promozione, offerta contributo di qualsiasi genere che mi permetta di acquisatre un mack book per 800€? ^^ so che edifficile chiedo ,così non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
prova a tenere d'occhio la sezione dei portatili ricondizionati su Apple Store, non si sa mai...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una domanda,ma per esempio crysis riesce a girare sui mac? perche hanno harware non proprio eccelso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
non ti so dire, perchè non ho mai usato un portatile per giocare. se l'hardware di queste macchine non è adatto alle tue esigenze, forse è meglio orientarsi su qualcosa d'altro. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh l hardware e relazionato al so, quindi una cosa puo girare bene o male sullo stesso pc a secondo del suo sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f Con gli adeguati compromessi un Mac con un 9400M può giocare a molte cose (es. Fallout 3 senza problemi). Però se giocare è importante allora minimo devi prenderne uno con la 9600, quindi a partire da 1799€ ![]() (oddio, se giocare è IMPORTANTE non dovresti proprio prendere un Mac ![]() Altrimenti tieni d'occhio i ricondizionati in attesa di un buon affare: http://store.apple.com/it-edu/browse...mco=NzcwNjgwNQ Comunque discorso giochi a parte (e comunque qualcosa si può fare, da WoW a Fallout 3 e tutti i giochi vecchi comunque), per quello che è il tuo budget io ti consiglio il Macbook Pro 13" da 1149€ (1080€ se sei studente). Inutile prendere altro, cerca di fare uno sforzo e arrivare a 1080€. (99% dei casi non controllano se sei veramente studente....) Ultima modifica di gianly1985 : 12-09-2009 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono veramente studente,
13 pollici non sono pochi? sui ricondizionati c' è lo sconto studente? Ultima modifica di recky : 13-09-2009 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
1) dipende da cosa ci devi fare, per un uso comune non è detto che siano pochi, e poi nulla ti vieta di prendere un monitor esterno 24" (es. Asus VW246H a circa 200euro, un TN di cui molti sul forum sono parecchio soddisfatti) così quando sei a casa hai 24" e quando sei in giro ti godi la portabilità data dal peso di soli 2kg. Ok devi spendere altri 200euro per il monitor esterno ma spendi molto meno che per passare dal 13" al 15,4".
2) No non c'è lo sconto studenti (8%) sui ricondizionati |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie gianly.
volevo chiedere,ma se vado in un centro commerciale, ho diritto allo sconto studente?oppure e solo online. ah e poi, si fanno promozioni su apple? ed ancora: confrontando il ricondizionato col nuovo lo sconto mi pare che sia migliore il macbook con lo sconto,ha una configurazione harware migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Bannato
|
Quote:
Lo sconto studenti "pieno" che io sappia lo si ottiene solo comprando online (e suppongo a Roma Est e Carugate). Le spedizioni sono gratuite, lo store education è questo: http://store.apple.com/it-edu I prezzi sono già scontati. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
un ultima domanda
il pagamento lo posso effetture tramite posta pay o paypal,e le spedizioni (assicurate vero?) sono entro 24H come dice sul sito anche per esempio per chi come me sta nelle isole?(sicilia) mi conviene aspettare per vedere se c'è qualche offerta? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
riuppo questa domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Sì postepay e paypal tutto OK, io ho sempre pagato proprio così (non mi ricordo se con paypal o direttamente con la postepay come carta Visa electron).
Le spedizioni di solito sono dall'Olanda ma piuttosto rapide. Dallo store ufficiale Apple ti puoi fidare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie gianly ,gentile come sempre, un ultima cosa,
come pagamento cosa seleziono se devo usare postapay? carta di credito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io l'ho uste per tutti gli acquisti da apple... Comunque se sei all'uni guarda se la tua università dispone di "apple on campus" o sconto passa dall'8 al 10%!!
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
purtroppo ancora devo fare l'ultimo anno di liceo
![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi che voi sappiate da mediaworld fanno lo sconto educatonal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un ultima cosa,se acquisto da mediaworld dovrei gia trovare snow leopard giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.