|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
errore installazione driver
salve ho una scheda madre INTEL DH67VR quando vado per installare il driver video mi da l'errore che non ha i requisiti minimi per installare i driver cosa può essere qualcuno può aiutarmi? e dove posso trovare tutti i driver per questa scheda madre? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
il processore che monta e un intel i5-2400 3.10GHZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-non si posta nuovamente dopo 20 minuti, si modifica il messaggio precedente
2-sul sito Intel, ovvio 3-attenzione che a prima vista la scheda madre non ha uscite video, quindi anche se presente la sezione video della cpu non è sfruttata per cui windows manco rileva l'hardware e ti impedisce di installare driver per "qualcosa che non c'è" p.s. no, non è colpa di windows se la scheda madre non ha uscite video
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
dove hai visto che non ne ha? Da qui dice due: http://ark.intel.com/it/products/555...p-Board-DH67VR DVI-I e HDMI E infatti se si va su downloadcenter di intel: https://downloadcenter.intel.com/it/...istemi-desktop Sono pure elencati i driver per la scheda video presente nel processore. Poi basta usare google immagini: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
buonasera Pozhar come vedi son più le volte che toppo...
buonasera Mister D propio come hai detto tu: da google immagini, se cerchi "INTEL DH67VR" la prima immagine che non sia un francobollo è la 4° e in quella NON c'è connettore video ho anche controllato il nome/sito e mi sembrava coerente e comunque 1-ho scritto "a prima vista" 2-ho suggerito di andare a cercare i driver sul sito Intel (propio come hai fatto tu, ma senza riportare il link)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() quindi di riflesso ho fatto una magra figura anch'io. Cmq non sei il solo. Ultimante toppo spesso anch'io, e mi ritrovo anche coinvolto in cose dove non avevo intenzione di entrarci. Sarà perché molto spesso si deve rispondere a delle banalità ovvie, dove basta che uno fa una piccola ricerca e sicuramente trova risposta al problema che magari è già stato trattato. Inoltre, ultimamente ho poca pazienza, specie a trovare informazioni per altri, dove magari le hanno sotto al naso e neanche se ne rendono conto. Ma capisco che forse sbaglio e non è il migliore dei modi in cui approcciarsi e dare una mano. Quindi molto probabilmente sto' pensando di prendermi una pausa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
la mia era solo una precisazione, non volevo assolutamente mettere in dubbio né la tua conoscenza né il fatto che sicuramente eri andato a cercare da qualche parte e infatti ho trovato l'immagine a cui ti riferisci e in effetti purtroppo è un'altra scheda madre intel ma è riportato il codice sbagliato ![]() Errare è umano e tutti possiamo sbagliare, me compreso (sai quanti granchi a volte xD). L'importante per me non è evitare l'errore ma piuttosto imparare dagli stessi e migliorare ![]() Buone feste a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Grazie e buone feste a tutti voi
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 23-12-2016 alle 00:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.