|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5562.html">http://news.hwupgrade.it/5562.html</a>
Dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, che il chipset KT333 non verrà mai ufficialmente presentato, in favore del modello KT333A, emergono on line le prime informazioni su questo nuovo chipset per piattaforme Socket A e memoria DDR. <br><br> Il nuovo chipset dovrebbe vantare, oltre al supporto per la memoria DDR333 (con frequenza di clock di 166 Mhz), un connettore AGP 8x, il bus proprietario V-Link a 533 Mbytes al secondo che connette north bridge e south bridge. Oltre a questo, il nuovo south bridge integrerà supporto all'interfaccia USB 2.0, che si sta sempre più diffondendo sul mercato in queste settimane. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1012965095>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma Se sul sito microstar ci sono già 2 modelli di main con il chipset kt333 ..sono informazioni false o la via ha tirato un gran pacco ai vari costruttori? mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Visto che devo comprare un pc nuovo...
quando uscira sul mercato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Susegana ( TV )
|
VIA è riuscita di nuovo a stupirci!!!!!!!!!! E' passata alla " A " ancor prima di lanciare il KT333!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
Senza vergogna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Probabilmente quelle 2 main erano esemplari di preproduzione, quando sarà disponibile il kt333a sarà compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
supporterà i processori a 0,13?
..speriamo che abbiano puntato + sulla stabilità che sulle prestazioni...che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Io su un sito che non ricordo avevo visto una preview della Asus A7V333. Il tester diceva che la Asus stava mandandogli un bios al giorno e che quindi era questione di poco per vederla in vendita. Certo che la Via ha fatto una bella figura... Ma perché preoccuparsi? Ora schiafferanno il KT333A sul progetto che era destinato al KT333. Così poi comincerà la telenovela sui bug e sui capricci delle nuove schede e dopo un mesetto arriverà il KT333B. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Ho trovato il link a cui facevo; riferimento date un'occhiata. Sarà la barzelletta del giorno...
http://www.planet3dnow.de/artikel/hardware/a7v333_proto_en/index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ohi Ohi, Vi dò un consiglio NON comprate per nessun motivo al mondo un scheda con via kt333a poichè:
1- I guadagni di performance saranno RIDICOLI. 2- La possibilità che esca qualche BUG è elevata. 3- Mi sembra che in questo momento SiS stia facendoci vedere cose egrege, e credo che valga la pena di aspettare e vedere cosa tirerà fuori nei prossimi 2 mesi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Soprattutto ke or Sis è di AMD .. Quindi usciranno chipset AMD con nome Sis .. Kissà ke bello .. Sn proprio dei rull ad AMD, si sn pure ocmprata la casa per farsi i chipset come vogliono loro ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Domanda: il bus EV6 va a 133Mhz e 72 bit (64 dati + 8 correzione errore) quindi ~2100MB/s (CPU-NorthBridge). La ram 166Mhz e 64 bit quindi ~2700MB/s (RAM-NorthBridge). Sull'EV6 transitano anche i dati di tutte le periferiche: quando mai sarà sfruttata la banda di questa ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Ho capito va, neanche quest'anno cambio mobo e tutto quanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
io aspetterei qualche Benchmark prima di dare giudizi! Le differenze tra KT266 e KT266A sono state notevoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.