|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ani_30047.html
Samsung potrebbe puntare su Android per un pubblico più giovane con il suo Galaxy Lite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bello... e sopratutto molto originale.... la samsung sta tirando fuori assi in tutti i suoi campi di competenza a quanto pare.... complimenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
imho orribile, comunque siamo a quota 8 terminali Android (considerando la variante anericana dell'hero e il modello huawey annunciato da Sprint)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
assi solo in design...come del resto htc...purtroppo il design è ciò che interessa ai BBK e alle ragazzine....(ad esempio molti si son comprati l'iphone pagandolo un fottio di soldi, per poi usarlo solo epr le chaimate...ma per piacere)(amo l'iphone, oltre che per il design anche per lo strumento tecnologico che è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
spero ci sia ampia scelta di colorazioni!!! questo verde e' orribile! il design puo' andare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come design è più bello del Galaxy originario, inoltre anche la disposizione tasti sembra più comoda
Peccato la mancanza del LED Flash e del sensore luce anteriore La colorazione lascia un po' titubanti, certo uscisse tutto bianco sarebbe davvero bello Se abbassa il costo e lascia la dotazione (l'originario ha batteria da 1440mAh, microSD, microUSB, AMOLED 3,2", WiFi, GPS), potrebbe davvero esser un hit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@mikeb90
E chi lo dice che la gente guarda solo il design? Io ho fatto un po' di confronti su terminali android e alla fine se dovessi scegliere sarei indeciso tra HTC Hero e Samsung Galaxy, independentemente dal design dell'uno o dell'altro. Quello che mi lascia perplesso del galaxy è la batteria, con cui molti hanno/avevano problemi, mentre dell'HTC non mi va giù il fatto che non ha praticamente memoria interna (rispetto agli 8GB del galaxy)... Il design? passa in ultimo piano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
infatti ho detto che il design interessa solo ai bbk (se non sai cosa significa googla un pò XD) e alle ragazzine...mica alla gente seria...U.U
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi esce di tutto, ma niente che sia "inseribile" al posto del tuo bbk... non saranno mica i bimbi...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Molto molto carino,così come il tattoo...mi sa che l'acquisto dell'iphone a marzo non è + tanto sicuro :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bimbimin... (almeno penso,visto il contesto)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
esattamente!!!! XD avete appena vinto silvio che vi fa le pulizie a cas aper un giorno XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessante 'sta storia della correlazione fra design e serieta' di una persona.
Non ho ben compreso la causa e l'effetto... sei serio se non ti interessa il design, oppure se sei serio il design non ti interessa? E un designer puo' essere una persona seria? O forse sono serie le persone che la pensano come te? Sono pieno di dubbi In ogni caso a me il terminalino verde acido piace un sacco ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
azz... allora ho preso cellulari con troppo designe quella volta, non mi posso reputare un serio professionista 'naggia... ;( la prossima volta attacco un modulo gsm alla saponetta nivea del bidet, andrà sicuramente meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Penso che la questione design dipenda da persona a persona. Per quanto riguarda il mio caso... il design va di solito in ultima posizione, dopo prezzo e caratteristiche tecniche (e sicuramente altre cose che mi sono dimenticato). Fatto sta che, anche se è in ultima posizione, in questo caso potrebbe anche influire .. negativamente. Magari poi dal vivo è più bello :P
@mikeb90 Non voglio Silvio, voglio Hans Rudolf Merz, così mentre pulisce lo prendi a calci per aver disonorato pubblicamente la Svizzera ed essersi calato le braghe davanti a Gheddafi... ma sono completamente OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ovvio,ho anche un'auto tamarra,come posso essere serio? U_U
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si vabe ma che cavolo di colore l'hanno fatto???
spero ci sia anche un colore meno truzzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.