Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 11:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ani_30047.html

Samsung potrebbe puntare su Android per un pubblico più giovane con il suo Galaxy Lite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:44   #2
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
bello... e sopratutto molto originale.... la samsung sta tirando fuori assi in tutti i suoi campi di competenza a quanto pare.... complimenti..
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:56   #3
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
imho orribile, comunque siamo a quota 8 terminali Android (considerando la variante anericana dell'hero e il modello huawey annunciato da Sprint)
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:58   #4
mikeb90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
assi solo in design...come del resto htc...purtroppo il design è ciò che interessa ai BBK e alle ragazzine....(ad esempio molti si son comprati l'iphone pagandolo un fottio di soldi, per poi usarlo solo epr le chaimate...ma per piacere)(amo l'iphone, oltre che per il design anche per lo strumento tecnologico che è )
mikeb90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:02   #5
nix87
Senior Member

L'Avatar di nix87

Iscritto dal: May 2004
spero ci sia ampia scelta di colorazioni!!! questo verde e' orribile! il design puo' andare!
nix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:11   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Come design è più bello del Galaxy originario, inoltre anche la disposizione tasti sembra più comoda

Peccato la mancanza del LED Flash e del sensore luce anteriore

La colorazione lascia un po' titubanti, certo uscisse tutto bianco sarebbe davvero bello

Se abbassa il costo e lascia la dotazione (l'originario ha batteria da 1440mAh, microSD, microUSB, AMOLED 3,2", WiFi, GPS), potrebbe davvero esser un hit
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:23   #7
Moffolo
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
@mikeb90

E chi lo dice che la gente guarda solo il design? Io ho fatto un po' di confronti su terminali android e alla fine se dovessi scegliere sarei indeciso tra HTC Hero e Samsung Galaxy, independentemente dal design dell'uno o dell'altro. Quello che mi lascia perplesso del galaxy è la batteria, con cui molti hanno/avevano problemi, mentre dell'HTC non mi va giù il fatto che non ha praticamente memoria interna (rispetto agli 8GB del galaxy)... Il design? passa in ultimo piano...
Moffolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:32   #8
mikeb90
Member

infatti ho detto che il design interessa solo ai bbk (se non sai cosa significa googla un pò XD) e alle ragazzine...mica alla gente seria...U.U
Old 09-09-2009, 12:45   #9
Moffolo
Member

mi esce di tutto, ma niente che sia "inseribile" al posto del tuo bbk... non saranno mica i bimbi...?
Old 09-09-2009, 12:46   #10
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Molto molto carino,così come il tattoo...mi sa che l'acquisto dell'iphone a marzo non è + tanto sicuro :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:46   #11
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Moffolo Guarda i messaggi
mi esce di tutto, ma niente che sia "inseribile" al posto del tuo bbk... non saranno mica i bimbi...?
ovvio U_U

bimbimin...

(almeno penso,visto il contesto)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 09-09-2009, 12:59   #12
mikeb90
Member

esattamente!!!! XD avete appena vinto silvio che vi fa le pulizie a cas aper un giorno XD
Old 09-09-2009, 13:29   #13
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
Originariamente inviato da nix87 Guarda i messaggi
spero ci sia ampia scelta di colorazioni!!! questo verde e' orribile! il design puo' andare!
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Come design è più bello del Galaxy originario, inoltre anche la disposizione tasti sembra più comoda

La colorazione lascia un po' titubanti, certo uscisse tutto bianco sarebbe davvero bello

Se abbassa il costo e lascia la dotazione (l'originario ha batteria da 1440mAh, microSD, microUSB, AMOLED 3,2", WiFi, GPS), potrebbe davvero esser un hit
concordo con chi lo vorrebbe completamente bianco... cmq con una batteria da 1440mAh ti sta in piedi 2 giorni usandolo per fare qualche navigata col wifi, mandare mail, messaggi e qualche telefonata. HTC invece ha la politica di fartela durare 1 giorno lavorativo con un uso molto intenso (mettendo in conto che alla sera arrivi a casa o torni al tuo posto di lavoro, lo colleghi al pc per la sincronizzazione e intanto si ricarica).
Old 09-09-2009, 13:30   #14
Gold
Member

L'Avatar di Gold

Iscritto dal: Oct 2002
Interessante 'sta storia della correlazione fra design e serieta' di una persona.

Non ho ben compreso la causa e l'effetto... sei serio se non ti interessa il design, oppure se sei serio il design non ti interessa?
E un designer puo' essere una persona seria?
O forse sono serie le persone che la pensano come te? Sono pieno di dubbi

In ogni caso a me il terminalino verde acido piace un sacco

Saluti
Gold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:33   #15
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Gold Guarda i messaggi
Interessante 'sta storia della correlazione fra design e serieta' di una persona.

Non ho ben compreso la causa e l'effetto... sei serio se non ti interessa il design, oppure se sei serio il design non ti interessa?

Saluti
anche a me,adoro il verde acido xD
Old 09-09-2009, 13:34   #16
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gold

Saluti

azz... allora ho preso cellulari con troppo designe quella volta, non mi posso reputare un serio professionista 'naggia... ;( la prossima volta attacco un modulo gsm alla saponetta nivea del bidet, andrà sicuramente meglio...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:43   #17
Moffolo
Member

Penso che la questione design dipenda da persona a persona. Per quanto riguarda il mio caso... il design va di solito in ultima posizione, dopo prezzo e caratteristiche tecniche (e sicuramente altre cose che mi sono dimenticato). Fatto sta che, anche se è in ultima posizione, in questo caso potrebbe anche influire .. negativamente. Magari poi dal vivo è più bello :P

@mikeb90
Non voglio Silvio, voglio Hans Rudolf Merz, così mentre pulisce lo prendi a calci per aver disonorato pubblicamente la Svizzera ed essersi calato le braghe davanti a Gheddafi... ma sono completamente OT
Old 09-09-2009, 14:14   #18
Gold
Member

L'Avatar di Gold

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
anche a me,adoro il verde acido xD
EVIDENTEMENTE, non sei una persona seria
Gold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:46   #19
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da Gold Guarda i messaggi
EVIDENTEMENTE, non sei una persona seria
ovvio,ho anche un'auto tamarra,come posso essere serio? U_U
Old 09-09-2009, 15:09   #20
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
si vabe ma che cavolo di colore l'hanno fatto???

spero ci sia anche un colore meno truzzo.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian