Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 23:32   #1
Lestat86
Member

Iscritto dal: Nov 2007
[MI+Lombardia+eventualmente sped]Cerco qtek9000/jasjar/HTC universal anche rotto

Ciao a tutti, come da titolo cerco un Qtek 9000, alias imate jasjar alias htc universal, anche rotto. Rotto nel senso che non mi interessa che il modulo telefono funzioni, o brikkato.
Dò precedenza agli scambi a mano.
Eventualmente accetto scambi (anche con un una PSP eventualmente), voi proponete.
Grazie a tutti.
Lestat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:28   #2
Quaglia 17
Senior Member

L'Avatar di Quaglia 17

Iscritto dal: Jul 2007
Qteck

Ciao,
se ti può interessare io vendo un Qteck 9000 con segni di usura (le cover esterne sono leggermente sbiadite e la parte metallica nera ha perso un pò di vernice) ma in perfette condizioni hardware.
Io lo vendevo a 130 euro con scheda SDHC da 4Gb e il ricevitore GPS nuovo usato una volta.
Ma possiamo trattare. Fammi sapere.
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 17:45   #3
Lestat86
Member

ciao,sono interessato ma ancora in ferie.rientro sabato.il ricevitore gps e la schedina non mi interessano,come varia il prezzo senza?inoltre ho un motorola q9h perfetto che sto vendendo,ti interessa per uno scambio?fammi sapere grazie ciao
Old 27-08-2009, 21:42   #4
Quaglia 17
Senior Member

L'Avatar di Quaglia 17

...

Se vendi un windows mobile per un windows mobile più vecchio credo che tu segua XDA... :-)
Comunque io vendevo in bundle per farmi tutto fuori quindi a meno che non trovo subito a vendere il resto non vorrei perderci tanto contando che su ebay il prezzo minore del solo device è 160 €.
Ho messo il prezzo già basso perchè sono senza caricatore e cuffie (rotti).
Non l'ho rubato...ho comunque la confezione originale con tutto quanto cd compresi!
Quando torni fatti sentire!

EDIT: il motorola sarebbe in scambio o vuoi anche una differenza in €?
ciao

Ultima modifica di Quaglia 17 : 27-08-2009 alle 21:44.
Old 28-08-2009, 16:59   #5
Lestat86
Member

ciao,il motorola sarebbe scambio senza conguaglio,ma solo per il device,senza ricevitore gps e schedina... E anche carica e cuffie quindi.cmq lo vendo per uno più vecchio perché il palmare che hai tu ha le caratteristiche che mi servono(schermo grosso e tastiera più grossa di quella del motorola)...fammi sapere,grazie ciao
Old 28-08-2009, 17:29   #6
Quaglia 17
Senior Member

L'Avatar di Quaglia 17

...

Il motorola poteva interessarmi ma mio fratello ha detto che non gli piace (era per lui)... quindi per te andrebbe bene 100€ per il solo device (inteso con la scatola) senza caricatore, cuffiette, GPS e schedina?
ciao

Ultima modifica di Quaglia 17 : 29-08-2009 alle 10:08.
Old 29-08-2009, 14:20   #7
Lestat86
Member

Posso vedere qualche foto cmq? Ma il palmare è caricabile anche da USB? Nel caso la risposta a quest'ultima domanda sia si comunque 100€ compresa un'eventuale spedizione (di dove sei?) andrebbero bene... però prima devo vendere il motorola! l'asta mi scade fra circa una settimana... è un problema aspettare per te?
Old 29-08-2009, 20:20   #8
Quaglia 17
Senior Member

L'Avatar di Quaglia 17

Le foto te le passo per e-mail se vuoi.
Si il palmare si ricarica via USB con il comune cavetto Mini-B USB che sarebbe il classico delle fotocamere per esempio (puoi vedere nelle foto.
Unico accorgimento è che il caricatore fornisca i 1400 mA necessari per la carica (quindi con il PC non esiste il problema mentre se vuoi acquistarne uno devi fare attenzione a questo dato.
Per aspettare io non ho problemi a meno che nel mentre non mi si presenti un offerta per me più conveniente.
Per pagare andrebbe bene postepay e allora la cifra sarebbe 100+9 € di spedizione con le poste. Io sono di Cuneo.
Dammi poi la tua mail per le foto.
ciao ciao
Old 30-08-2009, 00:34   #9
Lestat86
Member

Come prezzo direi che mi va bene, se (come sono sicuto che sarà) le condizioni generali sono quelle che mi aspetto.
Ti lascio la mia email, così d'ora in avanti ci sentiamo li: lestatdelioncurt@libero.it

Aspetto le foto, grazie a presto
Old 13-09-2009, 00:40   #10
enomis88s
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao... anke io vendo un i-mate jasjar con windows 6.1 pro in ottime condizioni senza un graffio e con ancora la pellicola sullo schermo...è impeccabile...compreso di caricatore , seconda batteria, custodia originale in pelle, manuale, cd. lo vendo a 130 euro tratt
enomis88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian