|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nte_30074.html
Il terzo quarto dell'anno sembra non essere partito con il piede giusto per il produttore statunitense; si allarga il divario con Acer e HP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
chissa' che non inizino ad abbassare un po' i prezzi sul loro sito.In confronto ad esempio ai notebook HP i Dell sono piu' cari pur sovente con caratteristiche Hardware ( CPU ,scheda video) inferiore .Sarebbe ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Qualitativamente lasciano molto a desiderare, sopratutto visti i prezzi di vendita. Chissà che non se ne siano accorti anche gli acquirenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Attenzione, che l'assistenza Dell, rispetto a quella HP, è su un tutt'altro pianeta come rapporto q/p!
Io uso Dell da anni e mi ci trovo benissimo! Ho usato anche Benq...ottimo prodotto ma assistenza di cavolo! Ora ho anche un MAcBookPro, che in assistenza x fortuna ancora non è andato. PErò...i 3 anni di assistenza me li han fatti pagare circa 600€!!! Alla facciazza!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Più che la flessione in termini di volume di vendita a me preoccupa la sempre meno tempestività e qualità alla consegna dei loro prodotti.
Sugli ultimi 12 poweredge che mi hanno consegnato ce n'erano addirittura 4 con problemi, banali e pienamente risolti dall'assistenza nel giro di 24h, ma cmq sempre di problemi si è trattato. Sul versante laptop ho ordinato due Latitude 6500 proprio ieri e i tempi di consegna sono tutt'altro che tempestivi, solo per il fatto di averli ordinati con display led ha dilatato i tempi di consegna fino a 20gg ![]() Tutto questo mentre altri due Thinkpad T500 sono arrivati in 2gg ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non so come si faccia a dire che Dell come qualità lascia a desiderare..
Dimmi tu allora in media quali marche hanno qualità migliori (trascuriamo i vecchi IBM)... Apple forse?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
dell non è forse quella col miglior prezzo in assoluto ha dei pro che per un utente di taglio appena professionale sono fondamentali
1) ti permtte di assemblare il pc e anche e soprattutto i notebook con una vastissima scleta di componenti, ovvero ti ritagli la tua macchina su misura e non paghi per robe che non ti servono a nulla 2) i componenti assemblati a scelta sono garantiti per la piena compatibilità a scanso di sorprese di upgrade fatti a mano 3) ti permette ancora di acquistare dei pc con sopra XP !!!! e questo è un plus mica da poco perchè ti garantisce anche tutti i driver, cosa che altre marche non garanbtiscono affatto 4) l'assistenza è il non plus ultra, se spendi ti arrivano a casa in 24 ore per davvero, non come promettono altri, specie quell'indecenza dell'assistenza toshiba che è da denuncia penale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.