|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Acer Aspire 5520 non funziona il lettore dvd dopo il caricamento di vista
Ciao a tutti! Ho un Acer Aspire 5520 e dopo il caricamento del sistema operativo (vista) il lettore dvd non funziona, mentre prima durante la schermata iniziale prima del caricamento di vista il lettore funziona correttamente e si apre O.o a cosa è dovuto questo problema improvviso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Il lettore viene rilevato in risorse del computer? Se vai su gestione periferiche viene sengalato un conflito su quella periferica (viene visualizzato un punto esclamativo in questo caso)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no su risorse del computer non lo rileva però su gestione periferiche c'è scritto che funziona correttamente O.o è strano perchè non funziona solo dopo il cariamento del sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi sn accorto che il problema sta nella scheda madre perchè il masterizzatore l'ho provato su un altro pc e funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao
un problema di questo tipo mi e capitato interrompendo degli aggiornamenti di windows , risolto riprendendo l'aggiornamento e finendolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ci ho provato nnt da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, devi provare a vedere se qundo metti un disco nel cd tipo(xp o anche un disto linux lve),prima che carica il sistema operativo ti rilevera il disco se lo rileva e un problema di sistema operativo se non lo rileva e un problema del notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mi ha detto un tecnico che è problema di scheda madre e mi ha detto di provare con un lettore dvd esterno usb e reinstallare il sistema operativo...la cosa strana è ke nn mi funziona il recovery(l'applicazione di acer per ripristinare il sistema operativo allo stato in cui era quando l'ho comprato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ho un problema con l'aggiornamento di windows vista (KB972036) codice errore : 80242014 non riesco a eseguire questo aggiornamento e me lo segnala come non riuscito, sarà windows il problema di tutto? o forse un virus??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.