|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SONY VAIO JS
mi serve un fisso da mettere in salotto quindi lo userei anche per la tv ,per telefonare e devo nello stesso tempo arredare la stanza. Questo sony mi sembrava un giusto compromesso in termini di design/prestazioni ad un prezzo abbastanza in linea con quello che pensavo di spendere
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VD+JS+Series altra cosa la RAM è di 3GB questo per rendere possibile l'installazione di XP? pensate che avrò problemi di driver? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
per xp, occhio a non invalidare la garanzia togliendo vista. nei centri commerciali fanno cosi'. cmq, nessun problame di driver. usano componenti standard. chipset intel e vga nvidia.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come ti hanno già detto i 3GB di ram non danno nessun problema con xp,
ma hai gia Vista montato e probabilmete(ma dovresti informarti) l'upgrade a 7 tra neanche due mesi... mettere xp credo avrebbe poco senso. Non ho guardato bene ma sei sicuro che integri un sintonizzatore tv? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
per il discorso di togliere vista valuto in base alle prestazioni , gia' sul portatile ho tolto vista e messo XP ma avevo solo 1 giga di ram per quanto riguarda la garanzia oltre ai 2 anni la Sony offre (pagando) qualche sicurezza in più?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
per la TV ho già una chiavetta DVBH-T, userò quella |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.