|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[AG.+Sped.] Il Mercatino di Dante89, Vari Componenti e Accessori!
Salve,
allora qui stilo una lista delle cose che mi ritrovo in casa, da sbarazzare e che non uso per svariati motivi....Chiaramente, ove diversamente indicato, il materiale è funzionante e in perfetto stato, quindi potete stare tranquilli come testimoniano anche le mie numerose trattative. Il materiale è in quasi totale parte senza scatolo e garanzia, se diversamente indicato ovviamente vale cosa c'è scritto. Dividerò la merce in due liste, una di materiale usato poco o niente che è in condizioni perfette e una in cui gli oggetti sono visibilmente usati (anche come per esempio segnetti dell'uso) o hanno qualche difetto. Spedisco come volete, chiaramente se non assicuriamo e il pacco viene perso non ne rispondo, in tal caso come prova di buona fede invio copia della bolla di spedizione... Per il pagamento, Postepay, Bonifico, Paypal, come preferite. Su Paypal però gli oneri sono a vostro carico...Altrimenti su piccoli oggetti non ce la si spunta. Allora, il materiale in condizioni di NUOVO è: Ventola 120mm Y.S. Tech Mod. FD121225LB - 74.1 CFM, 36 dBa - € 10 Cavo Revoltec IDE UV Arancio - € 5 Joypad Logitech RumblePad 2 - € 17 Cavo Dvi-D Single Link + Adattatore DVI femmina-VGA maschio (Utile con tutte la S.v. Dvi-D economiche senza adattatore) € 12 Invece, il materiale in condizioni di USATO è: Modem ADSL FastRate USB 100, solo un pò ingiallito ma funzionante - € 8 Webcam Creative NX Bianca, il cavo è un pò ingiallito ma funziona bene - € 8 N° 2 Ram TwinMos 512MB DDR 400Mhz, da TESTARE, le vendo come NON FUNZIONANTI (Non ho dove provarle) - € 9 cad. N° 5 Ram Assortite 256MB DDR 333Mhz (1 è a 266Mhz), da TESTARE, le vendo come NON FUNZIONANTI (Non ho dove provarle) - € 6 (€4 la 266Mhz) cad. La lista verrà aggiornata in serata, o nella giornata di domani. Regole: Pagamento Anticipato Code da 12H Sconti solo per Blocchi Solità Serietà Appunti in PVT Grazie ![]() Ultima modifica di Dante89 : 12-09-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.