Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 15:43   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] VENDO CORE I7 940 + RAM

Vendo CORE I7 940 , moltiplicatore a 23, BOXED in garanzia.

Immagine relativa al prodotto in vendita :

Se vi serve posso darvi anche delle ottime DDR3 2000 di fascia enthusiast ( chiedetemi in privato che devo controllare ). Preferirei consegna a mano su roma per ovvi motivi, per evitare le poste. Tutto quanto in garanzia quindi potete stare sicuri dell'acquisto, guardate le mie referenze passate. Perfetto stato e funzionamento.

PREZZO 340 per il processore e per le ram si vede da quello che ho a disposizione. Posso farvi un ottimo prezzo se prendete anche delle ram a 2GHz.

Precedenza a mano, mio prezzo, blocco, massima serietà richiedo lo stesso da voi, etc,etc

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-08-2009 alle 23:05.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 20:41   #2
TH4N4TOS
Bannato

fate offerte (preciso: relative ad un prezzo inferiore o domande strane) SOLO in privato, per il resto mettetevi pure in coda. Ho eventualmente dei 3gb 2000mhz da abbinarci ma devo verificare ancora delle cosette, se necessario metterò in vendita anche queste, magari con il processore, per adesso va bene così.

Vorrei monetizzare però quindi preferirei non accettare scambi, che comunquer nel caso sarebbero solo a mano

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-08-2009 alle 21:52.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 21:27   #3
Hyper83
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
è vietato trattare in pvt, inoltre il prezzo è fuori regolamento: I7 940 , ciao.
Hyper83 è offline  
Old 31-08-2009, 21:46   #4
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
è vietato anche il link a shop online, ti consiglio di editare e rivedere regole e prezzo.
Lino P è offline  
Old 31-08-2009, 21:49   #5
TH4N4TOS
Bannato

è un link generico, prezzo rivisto. Ma siete interessati o è per aumentare i messaggi ?

Sul serio, grazie per la segnalazione però questa affermazione non ha molto senso, senza offesa:
Quote:
è vietato trattare in pvt
Mi sembra che ci sia un thread di vendita con un prezzo, poi per le offerte al ribasso di varia natura con scambi ed altro è legittimo chiedere cortesemente di farle in privato per evitare di inquinare il thread.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-08-2009 alle 21:53.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 22:07   #6
Hyper83
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
è un link generico, prezzo rivisto. Ma siete interessati o è per aumentare i messaggi ?

Sul serio, grazie per la segnalazione però questa affermazione non ha molto senso, senza offesa:
Mi sembra che ci sia un thread di vendita con un prezzo, poi per le offerte al ribasso di varia natura con scambi ed altro è legittimo chiedere cortesemente di farle in privato per evitare di inquinare il thread.
Non sono interessato, ciononostante il prezzo era fuori regolamento, non c'è bisogno di agitarsi. Comunque il prezzo non è ancora da regolamento, puoi venderlo a 343. Per quanto riguarda "le offerte in pvt" hai fatto bene a specificare, poteva essere frainteso.
Hyper83 è offline  
Old 31-08-2009, 22:10   #7
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hyper83 Guarda i messaggi
Non sono interessato, ciononostante il prezzo era fuori regolamento, non c'è bisogno di agitarsi. Comunque il prezzo non è ancora da regolamento, puoi venderlo a 343. Per quanto riguarda "le offerte in pvt" hai fatto bene a specificare, poteva essere frainteso.
428 : 1.2 = 357 . Tranquillo qui non c'è nessuno agitato, solo gente NON interessata all'acquisto del materiale di questo thread di vendita. Sai che da regolamento si deve postare solo se interessati ?

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-08-2009 alle 22:15.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 22:18   #8
Hyper83
Bannato

Quote:
428 : 1.2 = 357 . Tranquillo qui non c'è nessuno agitato, solo gente NON interessata all'acquisto
vedi che te la sei presa, anzichè ringraziare per l'averti fatto notare prima che passasse un mod che il prezzo era errato...per il prezzo ora hai ragione, mea culpa.
Buona vendita and relax.
Hyper83 è offline  
Old 31-08-2009, 22:27   #9
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
vedi che te la sei presa, anzichè ringraziare per l'averti fatto notare prima che passasse un mod che il prezzo era errato...per il prezzo ora hai ragione, mea culpa.
Buona vendita and relax.
Scusami ma io non vengo nei tuoi thread a dirti di abbassare il prezzo della merce, non mi sembra di averlo mai fatto, specialmente se non sono interessato . Dai non fa niente, come ti ho detto però se fossi interessato la prossima volta sarebbe meglio.

Ciao
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 22:49   #10
Hyper83
Bannato

Quote:
Scusami ma io non vengo nei tuoi thread a dirti di abbassare il prezzo della merce, non mi sembra di averlo mai fatto, specialmente se non sono interessato . Dai non fa niente, come ti ho detto però se fossi interessato la prossima volta sarebbe meglio.

Ciao
non l'hai fatto perchè io a differenza tua non ho mai venduto fuori regolamento, puoi anche dare uno sguardo, se un giorno dovessi sbagliare col prezzo puoi farmelo notare senza problemi.
Chiudiamola qua è meglio, ciao.
Hyper83 è offline  
Old 31-08-2009, 22:51   #11
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
non l'hai fatto perchè io a differenza tua non ho mai venduto fuori regolamento, puoi anche dare uno sguardo, se un giorno dovessi sbagliare col prezzo puoi farmelo notare senza problemi.
Chiudiamola qua è meglio, ciao.
Stai facendo tutto da solo . Ciao
TH4N4TOS è offline  
Old 31-08-2009, 23:04   #12
TH4N4TOS
Bannato

abbasso a 340
TH4N4TOS è offline  
Old 01-09-2009, 07:39   #13
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
puoi darmi qualche info in più, tipo, acquistato quando,garanzia presso chi e infine il processore è un C0 o un D0?..

intanto coda a 340€ spedito..

Ultima modifica di gospel : 01-09-2009 alle 07:46.
gospel è offline  
Old 01-09-2009, 08:33   #14
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
puoi darmi qualche info in più, tipo, acquistato quando,garanzia presso chi e infine il processore è un C0 o un D0?..

Ciao

hai pm
TH4N4TOS è offline  
Old 14-09-2009, 09:29   #15
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi

Saresti così gentile da lasciare il feedback ?

Comunque è stato venduto, si può chiudere grazie
TH4N4TOS è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
BMW apre la IAA Mobility 2025: la Neue K...
Volete un TV OLED LG? Oggi c'è un 55'' a...
Anthropic paga 1,5 miliardi per chiudere...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian