|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Serj Tankian "un musicista immenso" ci siete?????
come da titolo mi piacerebbe incontrare i vostri pareri su questo eccezzionale cantante/compositore...in grado di passare dalla lirica...al grattato...al growl...come pochi altri..
Io personalmente canto in una coverband dei SOAD e davvero le sue doti mi stupiscono sempre... Ha fatto un perscorso di crescita e di sperimentazione spaventoso.... qui vi mostro 2 video stupefacenti.... quello che era live nel 1998/1999 e quello che è oggi nel 2009 qui oggi: http://www.youtube.com/watch?v=mim_J...e=channel_page qui 10 anni fa quando era una macchina da urli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno? che gruranza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io ci sono
![]() come cantante e personaggio mi piace molto, anche se non sono in grado di giudicarlo dal lato del compositore
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
immenso??
Direi molto molto bravo...ma immenso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ci sei??? sei connesso??? ce la fai????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah per la parte "lirica" che hai messo mi sembra la copia scarsa di Andrea Bocelli che onestamente è un mediocre cantante da operetta
![]() Sui System of a dawn lascio perdere ogni commento visto che li considero peggio che mediocri ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Musicista immenso...no.
Con i System ha fatto Toxicity che è un bel cd, per il resto niente di eccezionale
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Credo sia il caso di accettare anche le idee altrui senza rispondere in toni offensivi, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
che tra l'altro hai quotato uno dei pochi che non l'ha affossato
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
il mitico brolente..chissà se si ricorda di me..
![]() comunque ritorno a dire che i soad sono una grande band...ottimi cd...spero solo che tornino insieme..ma non per i soldi, ma per il piacere di suonare...cosa che sta sparendo da tutte le band che si stanno riunendo...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=E3UlUQ8wN5s vestiti tutti e due di bianco chissa come mai... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ms che minchia scrivi? non c'entra nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok allora parliamo dele tue minchiate:
credi che il cantante dei sod abbia un impostazione lirica, ora dimmi le caratteristiche di una voce lirica impostata e se il canante in questione aderisce a questo tecnica di canto; eccezzionale compositore, questo secondo te, dammi una fonte scritta dove vengono studiate e valutate le sue capacità compositive, mi basta anche uno scrito che elogi il suo lavoro di composiztore; no basta pettinarsi e vestirsi di bianco er diventare colti, è troppo facile pagare trascritori per farsi arrangare i brani per un organico pseudo sinfonico e girare il modno facendo il cantante colto...consoco cantanti straccioni ben più colti di questo signore che cavalcando l'onda del successo si permete di fare cose "alternative" al suo mondo musicale. http://www.youtube.com/watch?v=y5WLy...eature=channel suona su un pianoforte scodato e lo suona in maniera pessima...e tu mi parli grande genio ed artista...e lo sò che quando sei fan d un cantante cerchi di farlo somgliare a dio...ma ale vole si esagera mostruosamente unica cosa che mi resta di aggiungere è questo: LOL
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Serj Tankian "un musicista immenso" ci siete?????
No.
Intendiamoci, lo stile System of a Down mi piaceva ed era una variazione sul tema rispetto a quello che si sentiva in quel periodo, un paio di buoni album veloci e grintosi, poi mi sembra ci si sia fossilizzati ripetutivamente sulla stessa "formula" compositiva delle canzoni. Da quello che ho sentito, il percorso solista rimane su quella strada senza tante variazioni. Un buon musicista, forse, ma immenso direi proprio che è fuori luogo. ![]() P.S. Se ti piaciono i cantanti che giocano con la propria voce, ascoltati qualcosa di Mike Patton e Demetrio Stratos.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.