|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Splinter Cell: quale comprare?
Salve,
ho giocato diversi anni fa al primo episodio della serie, ora volendo prendere uno stealth vorrei un parere su quale dei vari seguiti è il meglio riuscito. Non mi faccio problemi a giocare qualcosa di datato, quindi non sono alla ricerca dell'ultimo grido in fatto di grafica, chiedo però un suggerimento principalmente per evitare di incappare senza saperlo nel peggiore ![]() Grazie per le eventuali indicazioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Imho il migliore di tutti è Chaos theory, probabilmente il miglior stealth game di sempre.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chaos Theory, massimo humor e massimo stealth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
chaos theory
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Come detto, in ordine di bellezza, dal più bello al più brutto sono: 3 1 4 2....
Perciò Chaos Theory, senza neanche pensarci. Visto che il primo l'hai giocato puoi provare il quarto (Double Agent) che è più action oriented. Infine se proprio ti vuoi male prova il secondo (Pandora Tomorrow). Non vorrei sbagliare ma mi pare che i primi tre si trovino in un pacco unico a 9.90 nei cestoni ubisoft......
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli, in particolare per quello su Chaos Theory ![]() Ultima modifica di Scannabue² : 20-08-2009 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
![]() ![]() Fisher: "Ho ucciso Kombayn Nikoladze" Lambert: "Ho visto" ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me son piaciuti tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
A me è piaciuto tantissimo Chaos Theory. Poi in ordine, Pandora Tomorrow, Double Agent (putroppo ricco di bug e con qualche missione un po' ripetitiva, ma con la possibilità di scegliere a chi obbedire) e infine il primo...
Sia chiaro, comunque, che tutti mi piacciono parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Chaos Theory bellissimo, ma anche Pandora Tomorrow da non perdere, Double Agent invece non mi è piaciuto particolarmente, l'ho anche mollato per noia, ho odiato le missioni a tempo, io che ero abituato a prendermela comoda con gli altri Splinter Cell, e ho odiato il personaggio che era lento a rispondere ai comandi, al contrario degli altri episodi della serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
chaos theory, l'unico che ho digerito della serie, dato che il pelato con lo scontrino lo preferisco
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho giocato al primo anni fa, per l'epoca era bello e originale...
Oggi sto giocando chaos theory, bello, ma sembra il primo con la grafica pompata...novità nessuna e AI dei nemici tipo babbuini, rimangono i soliti pro e contro del primo...comq bel gioco per 9 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Consiglierei anche Thief Deadly Shadows che è ottimo come stealth game... purtroppo ce ne sono pochi di questo genere. Se proprio vuoi fare una pazzia... prendi Deus Ex e prova a finirlo senza farti mai vedere... è possibile, anche se in alcune sezioni, se vuoi oggetti vari ti tocca ingaggiare il combattimento, ma nulla ti vieta di farlo in stealth mode ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
A me è rimasto impresso il dialogo in pandora tomorrow...
Lambert: "Fisher, Dalia Thal deve morire, uccidila...non pensare, fallo e basta" Fisher (dopo averla uccisa): "Dimmi cosa ho appena fatto Lambert..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Vero... e Luca Ward era straordinario, uno dei pochi casi in cui il doppiaggio italiano è paragonabile all'originale (come poi succede spesso a Luca Ward... e purtroppo a lui e pochi altri). Peccato che con Double Agent abbiano cambiato doppatore per Sam Fisher...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ot]riguardo il doppiaggio
che l'audio conti veramente in un gioco te ne accorgi ascoltando Luca Ward abbiamo un doppiaggio di primo livello e per la maggior parte fanno doppiare giochi agli asini... bah. Trine per esempio mi ha lasciato soddisfatto in tal senso [/fine ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Sono d'accordo, Luca Ward era azzeccatissimo per Fisher
![]() Cmq a me facevano ridere le voci in stile sovietico del primo SC ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.