|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiutatemi vi prego è importante
Dovrei scaricare l'edizione del 26 Agosto delle 20 del tg5 (http://www.video.mediaset.it/mplayer...ammi_tg5_2008). Non riesco a trovare il modo.
Se qualcuno è così gentile da aiutarmi ne sarei molto grato. Se qualcuno di voi riesce a scaricarlo fornirò il mio indirizzo mail, o se non può inviarmelo, magari lo può mettere su megaupload, oppure me lo può spedire (ovviamente pago il servizio) Vi ripeto devo avere questa registrazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Installa orbit downloader
www.orbitdownloader.com vai alla pagina che hai linkato, avvia la riproduzione del filmato e tramite il programma che ti ho suggerito vai su tools => grab++ ti apparirà un file dal nome 260809_2000_edizioneintegrale.wmv. spuntalo e lancia il download. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille, sei un mito. L'unico problema è che la qualità è bassa, ma per ovviare a questo problema devo trovare qualcuno che abbia registrato la puntata (e questo già lo sapevo). Però sono contento che l'ho scaricata e questo già è tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si orbit è fantastico come software di grab
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma ne sono accorto.
Io conoscevo download helper, ma non ci facevo nulla in questo caso. Comunque sono felicissimo di aver risolto il problema, ha un valore enorme x me quella puntata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mo ci dici perchè però.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh si, adesso siamo curiosi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
minuto 31 e 53 secondi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Stasera altro servizio, ma stavolta mi sono organizzato bene. Ci sono 10 persone che lo registrano, poi ho trovato 2 persone che avevano registrato la scorsa puntata.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
meglio così...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.