|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
programma editing
avrei bisogno di 1 programma che mi consenta di inserire in un mio filmato l'effetto di un meteorite che cade e che si schianti in un campo.
Ho gia trovato qualche programma professionale tuttavia non sono molto bravo x via delle troppe opzioni che hanno... Grazie Eric |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: milano
|
beh semplici, e che facciano questa cosa in particolare è difficile trovarli, magari riesci a trovare un plugin proprio dedicato ....
non so per dirtene uno, prova adobe after effects ma è davvero complicato se no usa son vegas, e installa qualche plugin della boris, magari ce ne qualcuno che ti vien bene, io mi ricordo di averne visto uno di una stella cometa, credo che basti cambiare l'immagine della testa e metterci quella di un meteorite, cosa che è possibile fare dalla gestione delle forme relativamente a ogni layer della composizione,.. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Installati la Suite di Adobe CS4 o CS3 se non hai un pc adatto per l'editing.
Apri After Effects e vai su questo sito http://www.videocopilot.net/tutorial...r_crash_ae_p2/ dove vedrai l'effetto che tu volevi e soprattutto il videotutorial per la realizzazione. Attenzione che è tutto in inglese ma se conosci il programma non dovrebbe essere difficile a realizzare quell'effetto. Se invece non lo conosci, ti consiglio di farti dei videocorsi e di bazzicare i forum per ricevere aiuti o suggerimenti www.videomakers.net (italiano). Dopo tutto questo......sarai capace a realizzare l'effetto come quello di Andrew Kramer Ultima modifica di SalsaRico : 02-09-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.