|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
The Big Four @ Sofia Sonisphere Festival
Nessun altro l'ha seguito in "diretta" nei cinema nostrani ieri sera?
![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 23-06-2010 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io a rimini.
bello anche se: 1) durante gli anthrax l'audio a volte saltava e per 3/4 volte si è inchiodato ogni volta per un paio di minuti, problema poi risolto; 2) il tutto non era in diretta come pubblicizzato, il che toglie pathos al tutto; 3) dalla setlist dei metallica (ma immagino sia stato fatto lo stesso anche per gli altri gruppi) sono state tagliate alcune canzoni.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
l'audio non è mai saltato per fortuna, ma per il resto concordo.. niente diretta e tagli sulle scalette (fatti pure male) ad ogni modo bellissima serata! me la son proprio goduta e nonostante mi sia avvicinato a questo mondo da poco mi sono emozionato a vederli tutti assieme sul palco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() io non resisterei a stare fermo con gli Slayer... stacco una poltrona e la sbatto in testa a qualcuno piuttosto!!!!
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
cmq sarà stato per l'audio pessimo ma.. gli Slayer erano inascoltabili.. rumore e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Da me audio perfetto, a parte forse come già detto con gli Slayer, problemi dovuti alla registrazione o all'audio in loco a questo punto.
Delusione subito dopo aver scoperto che non era in diretta (l'evento si è svolto qualche ora prima, dalle 15:00, e non lo sapevo), soprattutto per i tagli un po' evidenti tra una canzone e l'altra... e non sapevo pure sulle scalette! (anche se mi era venuto il dubbio...). Per il resto è stato molto piacevole ![]() ![]() Bellissima "Am i Evil" suonata tutti assieme ![]() PS: Eravamo in 4 gatti in una sala da 200 ![]() Metal al cinema: promosso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Stavo per andarci ma ho preferito risparmiare, mi sa che non mi sono perso granchè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.