|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows XP: Problema con windows logo
Salve, sto cercando di installare il driver del pad con filo della xbox 360, ovviamente i driver microsoft, e non ci riesco perchè a un certo punto mi dà un errore "il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con windows XP.", pensavo fosse un problema della directx, la scarico con gli sdk e mi esce sempre questo errore ad un certo punto. A quanto pare non esce con tutti i programmi di installazione. Come posso risolvere? Grazie in anticipo per le risposte.
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Sei sicuro che i driver scaricati siano per XP,perchè se sul sito dicono che sono per questo sistema devono funzionare,anche perchè hai detto che sono della Microsoft.
Se confermi che sono quelli giusti,prova a fare l'installazione manuale pilotando il percorso,nella cartella dove hai posizionato i driver e tentare qualche altra voce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.