|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Dire no alla violenza sulle donne....
E' da un pò che ci penso, soprattutto alla luce del rinnovato sport degli stupri in Italia(a prescindere dai casi vero/falso).
Poi mi è capitato di leggere ma soprattutto vedere questo link (assolutamente sconsigliato agli utenti impressionabili) http://blog.libero.it/red5706/7527885.html mi chiedo come sia ammissibile tutto ciò....francamente provo disgusto Riporto il testo dell'articolo (che purtroppo è tutto scritto in maiuscolo alla faccia della netiquette) Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ogni donna europea si scolpisca in mente questo quando vede un pakistano/indiano/bengalese nella sua città.
e non mi venite a parlare di integrazione culturale. cavalli di frisia e dito sul grilletto, altro che integrazione culturale
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq loro le bambine le violentano, noi le erotizziamo fin da piccole per ottenere le varie veline (ma no, sono anche intelligenti!) del caso, non è che siamo tanto diversi, siamo solo più furbi (e intanto mentiamo a noi stessi con la storiella della dignità femminile nella libertà di fare le veline).....magari le invitiamo anche in villa già che ci siamo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
ogni donna europea si scolpisca in mente che quando vede un italiano costoro hanno una fissa morbosa per il sesso che li puo spingere a commettere atti violenti inoltre tendono ad uccidere per motivi d'onore la partner se scoprono di essere stati traditi.... Ti va bene questo "ragionamento" frutto di una "logica" basata sulla razza come il tuo precedente ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Mi chiedo com'è possibile trovare dell'acido solforico in giro, e mi chiedo anche perché la polizia protegga chi ne fa uso. Culturalmente a perpetuare queste tradizioni barbare sono proprio questi due fattori: 1. il fatto che l'acido si trovi 2. il fatto che la polizia lasci correre Una volta qui l'integrazione è facile, se provano ad usare l'acido (ammesso di trovarlo) la polizia non li copre (che poi è come è crollato il delitto d'onore in Italia, mandando in carcere chi vi ricorreva). Gira e rigira basta far rispettare la legge (e non è che da noi le cose erano tanto diverse, si sfregiava/ammazzava la moglie per molto poco, e non duecento anni fa).
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dove ?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non esporto la democrazia, mi preoccupo che la MIA non sia minacciata da sta massa di cavenicoli. ed esattamente come un pakistano non tollera che un italiano vada a insegnare in pakistan i parametri di convivenza sociale tra i sessi, io non tollero che questo tipo di comportamenti avvengano nella MIA società, costi quello che costi mi sembra un discorso ragionevole Quote:
se mi consenti, la noemi, che prendo ad archetipo del processo culturale al quale tu alludi, non è stata sfregiata con l'acido. e il delitto d'onore, per rispondere all'altro utente, è ormai più l'eccezione che la regola, numeri alla mano.
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 26-08-2009 alle 10:52. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' come con le radiazioni: uno può mettersi davanti al reattore fuso di Chernobyl e non prendere niente, un altro crepare dopo 2 settimane di cancro fulmimante Ultima modifica di lowenz : 26-08-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
fa comodo all'italiano andare in thailandia e abusare di un/a ragazzino/a appena adolescente e poi tornare dalla famiglia qui nel nostro "bel paese"... io intanto penserei a preoccuparmi e a difendere la nostra democrazia dalle minacce che arrivano dall'italia e dagli italiani....
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
li conosci ? La notizia riguardava il pakistan ed il bangladesh ma che centrano gli indiani ed i singalesi, forse perche tutti hanno il muso nero ? Perchè pontifichi su interi popoli come se fossero armate del tuo risiko mentale personale, attribuendogli i tuoi pregiudizi, le tue paure indotte, la tua alterata percezione per un problema che qui in europa tra gli immigrati si presenta in forme patologiche e cioè ristretto a poche unità e non in forma sociologica come nei paesi di provenienza ? I pakistani potrebbero con la stessa "logica", chiedendo scusa a godel, church e russel, definirci mafiosi perchè il problema della criminalità organizzata è un problema sociologico non patologico. Tu sei mafioso perchè altri sono mafiosi ? Tu sei mafioso perchè in italia esiste anche tra diverse espressioni culturali la cultura della mafia ? Ti brucerebbe il culo se all'estero qualcuno ti etichetterebbe come mafioso in maniera preventiva se solo sa che sei italiano ? Ti/Vi costa tanto come al sottoscritto dire, mi fa schifo questo modus operandi, questa "cultura" di considerare la donna come un oggetto, ( ma forse non è un problema dei soli pakistani tribali) e denuncerò sempre fermamente chiunque la persegua sia esso pakistano , tedesco od italiano ? Ti/Vi costa tanto dire si che mi fanno schifo, solo quelle persone che accettano e praticano questo tipo di "cultura" dovunque essi vivono mentre su altre persone della stessa nazione che non accettano o comunque non praticano questo comportamento non posso esprimere alcun giudizio di valore, limitamente a questo comportamento, senza dichiararmi automaticamente come razzista, intollerante e quindi probabilmente essere una persona molto peggiore di quelli che sto giudicando con tanta nochalance ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Resto basito dalla cosa (tra l'altro è un po'che gli scarichi sono fatti in plastica, che non penso gradisca particolarmente l'acido solforico).
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il delitto d'onore è un eccezione da quando (mi pare con la riforma del diritto di famiglia & co) è stata tolta l'attenuante, facendo sì che si finisse davvero in carcere per quel genere di cosa.
Se lo stato punisce (ma punisce seriamente, non solo sulla carta) certi comportamenti questi diventano via via più rari fino ad estinguersi... Ricordo un film di De Filippo in cui il personaggio spiega ad un ragazzo come sfregiare per avere le attenuanti...
Ultima modifica di ConteZero : 26-08-2009 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ditta sono dietro proxy e non posso fare ricerche ma ti assicuro che di info ne puoi trovare fin troppe già solo da google quanto alla penetrazione culturale, prima di parlare ed assegnare patentini di piccolo hitler, fatti un giro nei quartieri pakistani a londra... io ci sono stato e non davanti a wikipedia. sono piccole società in cui esistono matrimoni combinati, punizioni per le adultere e piccoli grumi elettorali che riescono a fare approvare o a non far ostacolare oscenità come quelle che ti linko http://www.repubblica.it/2008/07/sez...tml?ref=search http://forum.politicainrete.net/laic...la-sharia.html e ti sto riportando fatti che accadono in INGHILTERRA, non in pakistan a casa loro facciano come credono, mi interessa fino ad un certo punto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Come se il problema fosse l'acido solforico. Come se la cultura patriarcale fosse una prerogativa pakistana. Come se la violenza fosse solo quella fisica. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
O no? Magari dici di no.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
La condizione dei ragazzini e degli uomini in pakistan é migliore di quella dei ragazzini e degli uomini in Europa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.